Per l’Edilesse Conad è stata la campagna abbonamenti dei record, quella che si sta per concludere al termine della settimana che precede la terza gara di campionato.
Proprio domenica infatti, in occasione della sfida contro Gela (Pala Bigi, fischio d’inizio alle ore 18.00), è l’ultimo giorno per legarsi alla formazione di Bonitta, per tutte le partite della regular season del campionato di serie A2, con sconti davvero importanti rispetto al prezzo singolo del biglietto.
Sono oltre 500 le tessere staccate sinora, con tantissime opportunità per gli appassionati e per i possessori di Conad Card, Conad Carta Insieme, Centro Fitness Virgin e Circolo Tennis Albinea, oltre ai tesserati Fipav, di usufruire di promozioni valide solo in caso di sottoscrizione dell’abbonamento e non per i biglietti delle singole partite.
Per info e prenotazioni è sufficiente contattare le responsabili Lorena (tel. 3483613226) e Mimma (3355613851), oppure inviare una mail a volleycavriago@libero.it.

BOLLETTINO SQUADRA

La notizia della settimana giallonera è ovviamente quella dell’operazione alla quale si è sottoposto Aurelio Inserra, finito sotto i ferri del dott. Cavazzuti per sistemare il problema al ginocchio sinistro che tormentava il centrale siciliano dopo le prime settimane di preparazione.
In casa Edilesse Conad si lavora comunque con fiducia nella preparazione del match di domenica contro l’Eurogroup Gela, nel quale sarà fondamentale portare a casa punti pesanti dopo le sconfitte con Padova e Sora.
Enrico Peli ha ricominciato a lavorare a pieno ritmo con il gruppo, e dovrebbe essere a disposizione di coach Bonitta per la gara di domenica, così come Alessandro Bartoli e Oreste Luppi, in recupero da lievi acciacchi.