Ultimo allenamento in Toscana prima di partire per Sora. Stamani la squadra si è ritrovata al Palazzetto dello Sport di Camaiore per la consueta seduta tecnica di rifinitura. Tutti abili e arruolati gli uomini di Cantagalli e morale, come ovvio, altissimo dopo un dicembre molto positivo ed un inizio di nuovo anno col botto. Dopo pranzo, alle ore 15.00, circa partenza per Sora dove è previsto l’arrivo in serata.
“I ragazzi stanno bene – dice il ds Gian Andrea Marchesi – stamani abbiamo fatto video e poi un buonissimo allenamento di rifinitura. Quando vinci anche lavorare è più semplice ed è ovvio che in queste settimane le vittorie ed i punti che abbiamo raccolto ci aiutano molto. La squadra è serena e motivata. Del resto anche a Sora andiamo ad incontrare un’avversaria importante, una squadra di qualità e che nella sfida precedente ci ha battuto per 1-3 sul nostro campo. Visti i nostri risultati del girone d’andata, purtroppo abbiamo una lunga lista di avversarie con le quali abbiamo un normale stimolo di rivalsa sportiva e questo, insieme alla condizione psicofisica della squadra, può essere un punto in più a nostro favore”.

Il programma di lavoro della Quasar in vista della gara con Sora:
Sabato 9 gennaio: ore 10.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore; ore 15.00 partenza per Frosinone.
Domenica 10 gennaio: alle ore 9.30 prova campo; ore 16.30 ritrovo al Palasport “Città di Frosinone” ed alle ore 18.00 fischio d’inizio della gara Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – Quasar Massa Versilia.