La dirigenza di Volley Segrate 1978 è lieta di annunciare un graditissimo ritorno nello staff tecnico dei Leoni gialloblu.
Dopo aver contribuito alla promozione in serie A2, e dopo 8 anni di impegno per questi colori, Luca Zappa Casati torna ad affiancare Mario Motta e l’Assistant Coach Marco Camperi, come già faceva nella passata stagione.

Lo staff tecnico, ora al completo, sta lavorando approfonditamente sulla preparazione tecnico-tattica della squadra e sugli ultimi ritocchi prima dell’attesissimo esordio di Domenica 17 Ottobre, quando alle 11.30 al Palazzetto di Segrate e in diretta su SportItalia2, i gialloblu scenderanno in campo contro Gherardi SVI Città di Castello per affrontare la prima delle trenta partite in programma.

Come è facile immaginare la tensione agonistica è altissima e i 13 Leoni sono pronti a dare battaglia per conquistare il miglior risultato possibile, dopo aver dimostrato nelle amichevoli e nei tornei pre-campionato che la squadra ha un ottimo potenziale basato su grandi capacità tecniche e un fortissimo spirito di gruppo.