Il 19 giugno è una data molto importante che, in questi anni, ha legato il nome di Vincenzo Simeonov alla Volley Tonno Callipo.
Non è mai stato fatto di proposito, ma non può essere un caso che Vincenzo abbia sempre firmato l’accordo con la società in quella data: così due anni fa, così l’anno scorso, così anche quest’anno!
Segno dell’ottimo rapporto, affettivo prima di tutto, instauratosi tra l’atleta e il Presidente Callipo, dell’ottimo feeling con staff e dirigenti, del profondo legame con i tifosi e con la città di Vibo Valentia che ha visto nascere, qualche mese fa, la primogenita del capitano giallorosso.

Simeonov, dunque, sarà ancora l’opposto della Volley Tonno Callipo, il trascinatore che molte volte, la scorsa stagione, seppur lontano dal campo da gioco, ha saputo prendere per mano i suoi compagni, incoraggiandoli ed esortandoli nei momenti di difficoltà.

La sua presenza è indice della volontà della società di creare, nel gruppo, il giusto mix tra esperienza (Simeonov e Coscione) e giovani talenti (Fanuli, Anderson, Suljacic).
Siamo certi che Vincenzo confermerà le doti caratteriali, fisiche e tecniche che lo renderanno ancora uno degli uomini guida della Volley Tonno Callipo.

Il Presidente Pippo Callipo: “Sono contento di avere ancora tra noi Vincenzo. È un caro ragazzo, che, sin dal primo momento, ha abbracciato il nostro progetto, ricambiando la nostra fiducia con grande affetto e stima. La riconferma di Vincenzo è un ulteriore esempio dello speciale rapporto che la nostra società sa instaurare con i propri atleti, che fa sì che essi siano prima di tutto amici, poi collaboratori”.

Vincenzo Simeonov: “A Vibo Valentia ho trascorso stagioni bellissime, non potevo rifiutare la loro proposta di rinnovo. Sono pronto ad affrontare il nuovo campionato con l’impegno e la serietà che mi contraddistinguono e sono certo che, con la guida di un tecnico come Di Pinto, potremo ottenere ottimi risultati. La società, con molti sacrifici, sta allestendo una squadra competitiva, è giusto, e me lo auguro con tutto il cuore, che nella nuova stagione la squadra la ripaghi di quanto non siamo riusciti ad ottenere lo scorso anno”.

Carmen Maduli
Addetto Stampa