E’ ripreso ieri il lavoro della Quasar Massa Versilia. Pesi ed allenamento tecnico per cominciare una settimana importante se non cruciale per i destini della formazione di Luca Cantagalli. La domenica “bestiale” contro Città di Castello è alle spalle e la testa ora è solo sul prossimo, difficile, impegno di Cavriago. Conciso, chiaro e senza diplomazie di comodo il pensiero del presidente Italo Vullo in merito alla situazione della sua squadra.
“Mi sono stufato di ribadire l’importanza delle gare – dice il massimo dirigente Quasar – L’impegno chiave per dare una svolta alla stagione, per quanto mi riguarda, era quello della settimana scorsa e l’abbiamo fallito. Da oggi dobbiamo pensare solo a far più punti possibile, senza tanti calcoli, per centrare la salvezza. Se questo, poi, vorrà dire ingresso nei play off tanto meglio. Se siamo giunti a questo punto la colpa è solo dei giocatori e devono essere loro a trovare la strada per uscirne al meglio”.
Ecco il programma di lavoro della Quasar Massa Versilia per questa settimana:
Mercoledì 20 gennaio: ore 10,30 allenamento tecnico al Palasport di Camaiore; ore 18.00 allenamento tecnico al Palasport di Camaiore.
Giovedì 21 gennaio: ore 10.00 pesi (Nuovo Mondo Fitness); ore 19.00 allenamento tecnico al Palasport di Camaiore.
Venerdì 22 gennaio: ore 15.30 video; ore 16.30 allenamento tecnico al Palasport di Camaiore.
Sabato 23 gennaio: ore 10.00 allenamento tecnico e video al Palasport di Camaiore; nel pomeriggio (ore 16.00) trasferimento a Cavriago ed alle ore 20.30 fischio d’inizio della gara Edilesse Cavriago – Quasar Massa Versilia (diretta Snai Sat).