L’Acqua Paradiso Monza Brianza è finalmente al completo, dopo che anche Luciano de Cecco si è aggiunto al gruppo.

Il giovane palleggiatore argentino è arrivato in Brianza nella giornata odierna, proprio al termine della competizione sudamericana che lo ha consacrato come miglior palleggiatore della competizione, oltre alla medaglia d’argento, riservata ai secondi classificati.

Il giocatore già oggi ha sostenuto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni e domani sarà a disposizione del tecnico Emanuele Zanini nell’allenamento congiunto, che la squadra sosterrà assieme alla formazione tedesca del Friedrichshafen, presso il PalaIper di Monza alle ore 16.45.

Sale intanto l’attesa per l’esordio casalingo degli arancio blu, che domenica alle ore 18.00 scenderanno in campo contro la Fidia Padova, oggi impegnata nell’anticipo contro la Itas Diatec di Trento. Per la prima gara fra le mura amiche, il tecnico potrà fare affidamento su un’intera settimana di lavoro conil gruppo, oltre all’organico al completo.

Venerdì, alle ore 12.30 presso la sala stampa del PalaIper, il tecnico dell’Acqua Paradiso e un giocatore del team saranno a disposizione per tutti i giornalisti, nella prima conferenza stampa stagionale.