Non solo fatti tecnici che, per ora, vedono Molfetta con un solo punto in classifica. Il collettivo diretto da Pino Lorizio sa cosa fare in queste occasioni: a cominciare da domani fra pesi e tecnica al PalaPoli. La serie A2 è questo e ben altro: siamo solo alla seconda giornata. Il pubblico del PalaPoli, da domenica prossima, avrà il compito di intensificare maggiormente il proprio tifo: la corsa è iniziata da sole due domeniche e un’arma vincente in più sono quelle persone che hanno scelto la pallavolo, non solo come diversivo domenicale, ma per stare davvero accanto, con il cuore, ai colori sociali portati in alto con tanti sforzi.
“Abbiamo sottoscritto quasi 400 abbonamenti”, ha dichiarato stamattina il direttore generale Leonardo Scardigno, anch’egli nuovo innesto societario dalla scorsa estate, ma sempre vicino alle realtà sportive che si affacciano sul parquet del PalaPoli. “Lo abbiamo preso come un impegno o, se vogliamo, una scommessa con i tifosi ed i sostenitori. Sia della squadra ma anche della pallavolo come sport in generale”. La società, per il capitolo abbonamenti, si è avvalsa anche della preziosa collaborazione dei dirigenti Nicola Solimini, una vita per la pallavolo a Molfetta, e di Rocco Guarino anch’egli attivissimo ed instancabile su tutti i fronti.
Dunque un PalaPoli già gremito nei suoi posti principali, un pubblico molfettese che ha già risposto in maniera notevole alla chiamata della società. Un palazzetto che si è arricchito anche della presenza della tifoseria organizzata chiamata “Fedelissimi”: il nome dice già parecchio su quello che questo gruppo potrà realizzare nelle partite casalinghe e in trasferta.
Al termine della partita di Domenica 9 Ottobre ci sarà la chiusura degli abbonamenti validi per tutte le gare casalinghe della Pallavolo Molfetta.
Ricordiamo che i prezzi sono, per la tribuna riservata con posto numerato, di 120 euro, per la tribuna e la gradinate senza posti riservati il costo è di 80 euro; il tutto considerando che un singolo biglietto d’ingresso costa 8 euro.
In ultimo la società ha introdotto la Tessera sostenitore, al costo di 500 euro, che rappresenta la vera novità di quest’anno: essa è stata concepita con l’intento di un coinvolgimento più diretto del simpatizzante alla vita societaria, per condividerne passioni ed obiettivi. La formula consta di due abbonamenti in tribuna riservata con posti scelti dal sottoscrittore, un kit ufficiale di gara a marchio Givova, la possibilità di partecipare ai meeting che si svolgeranno durante l’anno con atleti, staff tecnico, dirigenza e sponsor.
Ulteriore vantaggio è rappresentato dalla possibilità di detrarre fiscalmente il costo del contributo.
Un PalaPoli che si va sempre più riempiendo, una squadra che risponderà al meglio già da domenica. Gli abbonati ne sono certi.

www.pallavolomolfetta.it

Ufficio Stampa Pallavolo Molfetta
Arianna Mastrofilippo – Domenico de Stena
press@pallavolomolfetta.it