Il coach della Cassa Rurale parla della sfida di domenica contro la BCC-NEP Castellana Grotte, sfida che si giocherà alle 16 e che andrà in diretta Tv su Sportitalia2.
“Sicuramente il punto fatto la settimana scorsa contro Loreto ci da fiducia. Ci manca solo un po’ di chilometraggio in A2 per poter vincere i set in equilibrio”.
Il coach canturino poi parla di Castellana Grotte: “All’inizio dell’anno Castellana era considerata la candidata numero uno a dominare il campionato e credo abbiano tutte le caratteristiche per ricoprire quel ruolo”.
Anche se i pugliesi hanno vinto solo 2 match su 4 e al tie break il coach cantrino continua a considerare Castellana la migliore squadra del torneo: “Hanno molta pressione addosso perché sanno che devono vincere il campionato ad ogni costo. Anche il cambio di allenatore dopo tre turni dimostra la volontà della società di risalire la classifica”.
La Cassa Rurale Cantù si troverà ad affrontare una squadra molto forte e combattiva: “Trovare un punto debole in questa squadra è davvero un’impresa ardua -afferma Della Rosa- Forse nelle prime partite hanno avuto qualche lacuna organizzativa ma con i tanti giocatori fortissimi che hanno a disposizione possono sopperire. Inoltre se i titolari non rendono al massimo hanno dei giocatori in panchina che sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra e forse anche in serie A1”.