Comincia la settimana “calda”, la settimana dell’Edilesse Conad.
Sono i giorni dell’attesa in casa giallonera, in vista dell’esordio in campionato di domenica prossima, 25 settembre, per la sfida casalinga al Volley Segrate 1978.
E cominciare dal Pala Bigi, fa sempre un certo effetto, se pensiamo ai bagni di folla delle sfide contro Latina (stagione 2008/09) e Padova (stagione 2010/11).
Con il boom della campagna abbonamenti che ha già sfondato quota 300, ci si attende davvero il pubblico delle grandi occasioni, anche perché ci sarà un bel prologo della super-sfida di domenica.
Parliamo dell’allenamento congiunto in programma mercoledì al Pala Bigi (a partire dalle ore 17.00) contro la CMC Ravenna, sesto test dei ragazzi di Conte contro una formazione di serie A1, in un pre-campionato che ha già regalato tre vittorie in cinque gare e tante indicazioni positive contro le squadre della massima serie.
Il programma di Gallotta e compagni ripartirà da martedì, con doppia seduta di lavoro tra il centro Virgin Active al mattino e l’allenamento pomeridiano al Pala Bigi (dalle ore 17.00 alle 19.00, con la possibilità di abbonarsi sia al martedì che al giovedì ai botteghini del Pala).
Mercoledì mattina libero, al pomeriggio il test con Ravenna, poi giovedì mattina libero e classico allenamento pomeridiano in via Guasco.
Venerdì si torna alla doppia seduta di lavoro, infine sabato e domenica mattina le ultime due sedute di lavoro al Pala Bigi, per preparare nel migliore dei modi l’importantissimo esordio in campionato.

COACH HUGO CONTE OSPITE ALLA “TRIBUNA DEL LUNEDI”

Nella settimana pre-Segrate, la trasmissione “La Tribuna del Lunedì” dedica ampio spazio alle vicende dell’Edilesse Conad.
Ospite principale della terza puntata del rotocalco settimanale curato e condotto da Luca Montanari, in onda ogni àunedì sera in diretta su Telereggio a partire dalle ore 22.00, sarà infatti coach Hugo Conte.
Con il tecnico argentino si affronteranno i vari temi sulla nuova stagione che prenderà ufficialmente il via domenica 25 con la sfida casalinga alla formazione milanese.