DOMENICA TORNA LA PETAS BABY ROOM
Immancabile appuntamento oggi con la Petas Baby Room che segue il calendario della Marmi Lanza Verona passo dopo passo. Mentre i genitori potranno gustarsi la miglior pallavolo tra Verona e Castellana Grotte i bambini potranno divertirsi nella Baby Room realizzata in collaborazione con Petas, uno spazio creato ad hoc per i giovani tifosi gialloblù.
Per garantire un ottimale svolgimento dell’attività all’ingresso della Baby Room i genitori compileranno un modulo preposto che servirà per la copertura assicurativa dei propri figli. Tutti i bambini dai 4 agli 9 anni, insieme ai loro genitori, sono invitati a visitare questo speciale spazio giochi che di certo non deluderà le aspettative di grandi e piccini.

CONCORSO EUROTECNICA, LASKO IN TESTA
I tifosi della Marmi Lanza Verona hanno aderito con grande entusiasmo al nuovo concorso promosso da Eurotencia per votare il miglior atleta gialloblù in ogni gara del PalaOlimpia. Partecipare al concorso è semplice e gratuito basta andare sul sito www.bluvolleyverona.it alla voce CONCORSO EUROTECNICA si può scegliere l’MVP di ciascuna gara in un format apposito: è consentito votare un solo giocatore per match e solo in occasione della gare casalinghe. In palio n.4 abbonamenti per la stagione 2011/2012, da domenica sera si potrà votare il migliore tra Verona e Castellana Grotte.
Definitivo invece il voto con Roma,Marco Meoni è l’atleta più votato(28 voti), sul podio Lasko (16) e Lotman (13), seguono Smerilli (6), Pajenk (5), Cala (2), Latelli (1). I voti di Roma vanno così a sommarsi a quelli delle precedenti votazioni, la classifica vedi in testa lo schiacciatore Michal Lasko con 40 voti, Meoni (31), Smerilli (19), Lotman (18), Cala (12), Bolla (11), Pajenk (9), Herpe (6), Latelli (5), Brunner (1).

DIRETTA RADIO RCS
Radio Rcs domenica 30 gennaio trasmetterà in diretta dal PalaOlimpia dalle ore 18.00 la terza giornata di ritorno della Marmi Lanza Verona contro Castellana Grotte. I tifosi scaligeri potranno seguire la trasferta tramite la trasmissione “Diretta Volley”. Le frequenze di Radio RCS si sono inoltre ampliate : fm 101.5 per Verona e provincia, 98.6 per Bassa veronese e parte della Lessinia, 91.5 e 101.5 per zona Lago, 94.7 Domegliara, Caprino Dolcè.