Appuntamento domani per il Torneo VOLLEY4LIGURIA che si giocherà domenica presso il PalaFerroli di San Bonifacio, a sfidarsi saranno proprio gli scaligeri della MARMI LANZA contro i Campioni del Mondo dell’ ITAS DIATEC TRENTINO e contro la formazione della SISLEY BELLUNO. L’intero incasso della giornata sarà devoluto alle popolazioni della Liguria così duramente colpite in queste settimane.
I soldi raccolti saranno consegnati al Sindaco del Comune di Brugnato Claudio Galante, epicentro dell’alluvione.
A disposizione di coach Bagnoli i palleggiatori Meoni e Calderan, i centrali Patriarca, Zingel e Postiglioni, schiacciatori Popp, ter Horst, Casarin, Kosmina, libero Smerilli, assenti i nazionali Kromm e Gasparini oltre all’infortunato Bolla.

Il PalaFerroli si vestirà a festa già dal mattino con due gare dell’under 14 femminile, alle ore 13 l’amichevole Pastificio Avesani – Volley Castelnuovo e poi dalle ore 15.30 al via il triangolare con la prima sfida tra Marmi Lanza Verona-Sisley Belluno a seguire Sisley Belluno-Itas Diatec Trentino, e infine Itas Diatec Trentino-Marmi Lanza Verona
I biglietti del VOLLEY 4 LIGURIA sono disponibili presso la sede del CP di Verona. Si potranno ritirare ed acquistare nei giorni ed orari della Segreteria presso il Comitato Provinciale Fipav di Verona: Telefono 045 580192.
Mercoledì e Giovedì: 16.00 -20.00
Venerdì: 9.00-13.00
Domenica dalle ore 9.00 al PalaFerroli di San Bonifacio.
Biglietti posto unico 5 euro