Domenica 9 gennaio 2011 sarà una data che resterà impressa nella storia della pallavolo veronese, BluVolley Verona e Verona Volley Femminile in collaborazione con il Comitato Provinciale della Fipav Verona realizzeranno infatti il VOLLEY DAY. Un evento unico nel suo genere con tutta una giornata dedicata allo sport della pallavolo, un appuntamento imperdibile per i tifosi scaligeri e per gli sportivi in genere che al PalaOlimpia potranno godere di uno spettacolo esclusivo.
Un biglietto unico del valore di 8,00 euro permetterà al pubblico di assistere ad entrambe le gare in programma domenica: Verona Volley Femminile con Cedat 85 San Vito e alle ore 18.00 una sfida imperdibile della Marmi Lanza contro la Tonno Callipo Vibo Valentia valida per l’ultimo turno di andata della stagione regolare. Il biglietto darà accesso ad entrambe le gare, alla femminile il settore sarà quello libero, per la gara di Lasko e compagni si potrà accedere al settore curva e anello superiore mentre non sono previste promozioni per il settore distinto e numerato.
I biglietti saranno venduti da Marmi Lanza Verona durante le consuete prevendite in sede della BluVolley Verona nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 9 alle ore 13 e dalle 15 alle 18.00, giovedì dalle 15 alle 18.00 e direttamente il giorno dell’evento ai bigonci del PalaOlimpia a partire dalle ore 13.00.
Il Volley Day però riserva altre sorprese, gli abbonati di Marmi Lanza Verona potranno infatti assistere alla gara della femminile gratuitamente previa presentazione del medesimo abbonamento così gli abbonati del Verona Volley avranno accesso gratuito in curva e anello superiore alla gara contro la Tonno Callipo.
Al termine della prima gara, per motivi logistici, il pubblico dovrà lasciare l’impianto per rientrarvi all’inizio della seconda partita.
E mentre al PalaOlimpia si vivranno le grandi emozioni della Serie A nella Tensostruttura adiacente allo stesso si svolgerà un divertente torneo Under 11, organizzato proprio dalla Fipav Verona.
Tutti gli ulteriori dettagli dell’iniziativa saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 7 gennaio alle ore 11.00 al PalaOlimpia di Verona.

Nella foto: il pallonetto di Lotman supera il muro di Modena (Foto Casa Modena)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona