La vittoria di Milano (anzi, Cinisello Balsamo) è stato un tonico formidabile per l’Edilesse Conad.
Vuoi per il morale risollevato dopo un periodo così così, vuoi per una classifica che di colpo si è fatta più positiva (“ma lo sappiamo che questo è un campionato equilibratissimo” – predica giustamente coach Marco Bonitta), in casa giallonera ci si lancia con il giusto spirito verso le ultime quattro gare di regular season, con i play-off quasi aritmeticamente conquistati.
C’è però un settimo posto da raggiungere per passare direttamente ai quarti di finale e saltare il primo turno, e solo un punto da recuperare sulla diretta rivale Loreto, anch’essa reduce da un blitz clamoroso sul campo della capolista Padova.
Su quattro gare, Botti e compagni ne giocheranno tre al Pala Bigi, due delle quali in fila, domenica 13 e sabato 19 marzo.
Il prossimo turno vedrà arrivare in via Guasco il Club Italia, fanalino di coda del campionato ma vittorioso domenica contro Sora, mentre nella giornata successiva sarà la NGM Mobile Santa Croce l’ospite di via Guasco, per un anticipo al sabato sera alle ore 20.30.
Poi sarà tempo di Genova (26 marzo) e infine l’ultima gara casalinga contro Isernia, domenica 3 aprile.

QUESTA SERA SU E’TV LA VITTORIA CON MILANO

Appuntamento martedì sera, sul canale di E’TV Teletricolore, per gustarsi il successo dei gialloneri nell’anticipo di sabato sera sul campo della CheBanca! Milano.
Come di consueto, “fischio d’inizio” a partire dalle ore 23.00.