Si colora di biancoverde il nuovo corso della Sidigas Atripalda. Per rappresentare l’eccellenza irpina sul palcoscenico del campionato nazionale di serie A la società adotta i colori simbolo della provincia avellinese. Colori che storicamente animano i vessilli dei tifosi e le divise ufficiali dei sodalizi avellinesi di calcio (As Avellino – Lega Pro/Prima Divisione) e basket (Sidigas Scandone – Serie A1).
Con la disputa degli allenamenti e delle gare casalinghe al Paladelmauro di Avellino (domenica ore 18.00) abbandonare il bianco blu è stata una scelta naturale. Un cambio di look che darà ancora maggiore risalto ai lupi del volley irpino nella seconda serie nazionale. Per una precisa volontà della dirigenza i giocatori vivranno con le loro famiglie ad Atripalda: la scelta, semmai ce ne fosse stato bisogno, servirà a rafforzare il legame con la comunità della valle del sabato; agli atripaldesi saranno riservati sconti ed agevolazioni nella campagna abbonamenti che in settimana verrà illustrata con una conferenza stampa.

Con i biancoverdi del volley ecco il nuovo logo della Pallavolo Atripalda. L’effige è formata da una palla stilizzata che riporta indietro nel tempo alla militanza nei campionati di serie D, C e B; uno scudetto incornicia l’anno di fondazione, il 1979, e fissa il traguardo: la salvezza in serie A, vero scudetto per una matricola come la Sidigas. Il biancoverde campeggerà naturalmente sulle divise ufficiali: verde con bordi bianchi la prima maglia che in formato trasferta inverte le tonalità facendo predominare il bianco con striature verdi. Anche le divise saranno oggetto di una presentazione ufficiale, intanto, il rifacimento del look coinvolge anche il sito www.pallavoloatripalda.com, è partita una massiccia operazione di restyling, quella dei colori è stata la prima modifica eseguita.