Alla vigilia della sfida contro i campioni dell’Itas Diatec Trentino (ore 20.30, PalaFabris), la Fidia Padova si prepara per questo secondo appuntamento di Regular Season dopo la bella vittoria all’esordio per 3-0 contro Piacenza. La partita è valida come anticipo della terza giornata di campionato a causa degli impegni di Trento nel mondiale per club. Ricordiamo che i biglietti si potranno acquistare in prevendita presso la sede di Pallavolo Padova in viale Nereo Rocco, 60 (c/o stadio Euganeo, tribuna ovest, ingresso C, terzo piano) anche domani – mercoledì 28 settembre – dalle 9 alle 14 (orario continuato). Nel giorno della partita sarà possibile acquistare i biglietti al PalaFabris, a partire dalle ore 18.30. Per quanto possibile, si chiede ai tifosi di giungere quanto prima al PalaFabris per evitare di trovare coda alle biglietterie.
LA GARA IN DIRETTA SU BLURADIO VENETO. Collegamenti in diretta a partire dalle 20.30 su BluRadio Veneto 88.7 e 94.6 per la sfida tra Fidia Padova e Itas Diatec Trentino. BluRadio Veneto è la radio ufficiale della Fidia Padova per la stagione 2011/12.
I TIFOSI SI ORGANIZZANO PER MONZA. Il gruppo di tifosi Men in Black si organizza per la trasferta di domenica 2 ottobre in Lombardia per la sfida con l’Acqua Paradiso Monza. Per info e adesioni contattare il numero 347-8494800.
ROSSO: GIOCHEREMO SENZA TROPPE PRESSIONI. Mattia Rosso, autore di 12 punti nella prima sfida contro la Copra Elior Piacenza, analizza la sfida di mercoledì. «E’ la classica sfida tra la prima della classe e la neopromossa. Giustamente loro arriveranno al PalaFabris da favoriti e avranno quindi la necessità di dover fare risultato. Noi invece giocheremo senza troppe pressioni, sospinti dall’entusiasmo della gara con Piacenza. Non ci illudiamo, ma in questi casi può succedere di tutto. Noi giocheremo con lo stesso impegno e intensità di domenica. Alla fine sarà una partita stupenda per il pubblico e per noi, che avremo modo di giocare con grandissimi campioni. Chi temo di più? Juantorena è un grandissimo giocatore, sono un suo fan».

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Fidia Padova