Si apre con una vittoria il cammino della Bre Banca Lannutti alle Finali Nazionali Under 18. Nella prima giornata i cuneesi hanno incontrato i trentini dell’Argentario Calisio e li hanno superati 3-0 senza grosse dfficoltà. Match di non grande livello tecnico, con i cuneesi che hanno sempre condotto di qualche punto tanto da non temere per la conclusione della frazione, senza grossi meriti né demeriti e nessuno in particolare evidenza. “Diciamo che per questo primo incontro abbiamo fatto il compitino da 6-“ il commento di Elio Perrone, dirigente accompagnatore della formazione cuneese.
La seconda giornata continua sempre a Castellana Grotte, al PalaCastellana. Venerdì alle 11 i cuneesi incontrano i ragazzi della Polisportiva Roma 7 Volley e alle 18.30 incontreranno gli emiliani dello Stadium Mirandola.

ARGENTARIO CALISIO VOLLEY TRENTO 0
BRE BANCA LANNUTTI CUNEO 3
12-25, 19-25, 19-25
BRE BANCA LANNUTTI CUNEO: Borgogno, Ghibaudo, Piasco, Dogliotti, Izzo, Pistolesi, Galaverna, Perna, Rivan, Gallo, Perrone, Scarrone, Picco, Girando. Allenatore: Monica Cresta. Secondo allenatore: Claudio Basso. Dirigente: Elio Perrone.

Ufficio Stampa Piemonte Volley
Sara Comba