Il regista della Marmi Lanza Verona Marco Meoni, MVP della straordinaria impresa con Trento, anticipa il match di domani alle ore 18 contro la Yoga Forlì ed invita a non sottovalutare gli ospiti: “Forlì negli ultimi match ha fatto delle buone prove e arriva al PalaOlimpia già retrocessa. La Yoga non ha più nulla da perdere e per questo la squadra vorrà onorare al massimo questo campionato provando a fare ancora punti. Noi abbiamo lo stimolo dei Play Off e in tutti noi c’è grande determinazione, Verona da qui alla fine dovrà conquistare più punti possibili a partire da domenica”.
I tifosi gialloblù che di certo non vorranno mancare ad un appuntamento importante per la stagione di Lasko e compagni potranno acquistare i biglietti della gara domenica, giorno della gara, ai bigonci dalle ore 16.30. I prezzi dei tagliandi: numerato 16, numerato ridotto 10, distinto 12, distinto ridotto 7, curva e anello superiore 10, ridotto 5 (ridotto valido per gli over 65 e gli under 18).
Diverse società sportive di volley hanno aderito alla promozione della BluVolley e saranno presenti sugli spalti del PalaOlimpia per sostenere i ragazzi in maglia gialloblù, a cominciare dal Pastificio Avesani, squadra partecipante al campionato di B1, la Moorer Castelnuovo partecipante alla serie B2, oltre alla Virtus Volley, oltre ai ragazzi dell’Under 18 di Monteforte, freschi Campioni Provinciali.
Sono attive le promozioni per gli amici del calcio: gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e i tifosi con i biglietti rispettivamente di Chievo-Fiorentina ed Hellas–Ravenna potranno, previa presentazione di biglietto/abbonamento, acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, con ogni tessera sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.

GLI APPUNTAMENTI CON I MEDIA PER VERONA-FORLI’
DIRETTA RADIOFONICA RADIO RCS DALLE ORE 18.00
Appuntamento anche questa settimana con Radio RCS l’onda veronese, sabato sera Tuttovolley Verona, in diretta sulle frequenze 101.500,98.600, 91.500 e 94.700 mhz a partire dalle ore 20.30 cronache, commenti, risultati ed interviste dai palazzetti dove giocano le compagini veronesi e le anticipazioni sulla gara tra Marmi Lanza Verona e Yoga Forlì con il palleggiatore Marco Meoni. Domenica poi la radiocronaca della settima giornata di ritorno dalle ore 18.00 in diretta dal Pala Olimpia con Riccardo Fiori, appuntamento anche in streaming su www.radiorcs.it o sulle consuete frequenze a partire dalle ore 18.00.

DIRETTA RADIOFONICA LATTEMIELE E LATTEMIELE.COM DALLE 18.15
Domenica 13 marzo Marco Caronna regolerà le frequenze nazionali di LatteMiele portando “Fuori Banda” nei campi della pallavolo di Serie A. Il conduttore seguirà in diretta il match Copra Morpho Piacenza – Itas Diatec Trentino ed aggiornerà costantemente tutti i risultati della 10a giornata di ritorno di Serie A1. Ad inizio trasmissione il conduttore si collegherà direttamente in Turchia con il 2° allenatore marchigiano, Andrea Brogioni, per una chiosa conclusiva sull’attesissima sfida di Challenge Cup tra la Lube Banca Marche Macerata e l’Arkas Izmir, finalissima che assegna il trofeo europeo 2011. Dai campi della Serie A1 ci saranno invece Daniele Bontempo da Verona per Marmi Lanza Verona – Yoga Forlì, e da Latina si collegherà Gabriele Pirruccio per il match Andreoli Latina – Acqua Paradiso Monza Brianza.
“Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it

DIRETTA RADIOFONICA PALLAVOLANDO – RADIO RAI 1 DALLE 18.30
Dal campo centrale di Piacenza, Radio Rai sarà in diretta sulle frequenze di “Pallavolando” a partire dalle 18.30 circa con Simonetta Martellini per il match Copra Morpho Piacenza – Itas Diatec Trentino. Nel corso della trasmissione si collegheranno Marco Marchesini da Verona, per Marmi Lanza Verona – Yoga Forlì, Manuela Collazzo da Latina per Andreoli Latina – Acqua Paradiso Monza Brianza e Umberto Avallone, da Castellana Grotte, per BCC-NEP Castellana Grotte – Tonno Callipo Vibo Valentia.

SPORTITALIA
Sportitalia utilizzerà gli highlights del match Marmi Lanza Verona – Yoga Forlì all’interno dei propri TG e su Sportitalia 24.

TELEARENA
Le immagini della decima giornata di ritorno del Campionato Serie A1 SUSTENIUM di domenica 13 febbraio 2011 tra Marmi Lanza Verona e Yoga Forlì sarà proposte su Telearena generalista nei giorni di martedì alle ore 17.50 (30 min), mercoledì alle ore 00.15 (30 min) e su Telearena sport lunedì alle ore 17.45 e martedì alle ore 22.05 (60 min).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona