Si è tenuto lunedì 12 dicembre presso la rinomata Osteria della Follia un pranzo conviviale tra la BluVolley Verona e i giornalisti di Verona che hanno trascorso insieme alcune ore chiacchierando tra simpatici aneddoti e addentrandosi nel campionato gialloblù grazie alla presenza dell’allenatore Bruno Bagnoli, del vice Matteo De Cecco e del preparatore atletico Luca Baratto, rientrati dalla vittoriosa trasferta sul campo di San Giustino.
Il Consigliere Luca Bazzoni e il Condirettore Stefano Filippi hanno fatto gli onori di casa portando i saluti e gli auguri dell’intera Società BluVolley Verona, Bruno Bagnoli ha ringraziato i media per la loro vicinanza e ha voluto presentare il proprio staff spiegando il lavoro che spetta a Matteo e Luca.
Nel corso del pranzo è stata mostrata la nuova maglia Mikasa con cui i ragazzi sono scesi in campo negli ultimi due match (Roma al PalaOlimpia e San Giustino).
Durante il pranzo inoltre giornalisti e Società hanno ipotizzato di realizzare nei prossimi mesi una sfida di pallavolo molto particolare, le due formazioni saranno infatti composte dalla stampa sportiva di Verona e una seconda dai dirigenti della Società di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia. In quell’occasione Meoni e compagni sosterranno le due inedite formazioni e si occuperanno di realizzare le interviste a bordo campo, dell’arbitraggio e della gestione delle due squadre.

AST E’ PARTNER DELLA MARMI LANZA VOLLEY
La A.S.T. Full Service S.r.l., con sede operativa in Povegliano Veronese in Via M.Buonarroti 41, si propone sul mercato come partner ideale per tutte le esigenze di un’azienda nell’ambito informatico
A.S.T. FULL SERVICE SRL distribuisce soluzioni gestionali e hardware complete ed efficaci per la gestione dell’attività commerciale. La nostra missione è fornire alle realtà “Retail” prodotti di qualità per l’automazione del Punto Vendita, il controllo degli inventari, la fidelizzazione dei clienti, l’analisi delle vendite, la gestione contabile.
La ricerca di nuove soluzioni e l’esigenza di proporre e garantire nuovi servizi alla clientela, ha portato A.S.T. FULL SERVICE SRL, assieme ad altre realtà specializzate nei settori di appartenenza, a creare un NETWORK SERVICE GROUP.
“Da questa stagione A.S.T. Full Service è partner della BluVolley Verona – ha spiegato il Condirettore Generale Stefano Filippi – siamo contenti di aver instaurato questa nuova collaborazione che speriamo possa diventare sempre più interessante per noi e per l’Azienda stessa. A.S.T. sarà presente nei led luminosi posti lungo il perimetro di gioco di tutte le nostre gare casalinghe”.
www.astfullservice.it

D.A.S. LEGAL SERVICES VI INVITA AL CONVEGNO GRATUITO SULLA MEDIAZIONE
L’amministrazione della giustizia civile in Italia è da anni inefficiente e molto costosa. Anche le controversie più semplici hanno tempi lunghissimi di definizione, le spese da sostenere sono sempre ingenti e gli esiti incerti.
Il Legislatore ha dato una risposta concreta a questa esigenza introducendo l’istituto della mediazione, uno strumento semplice, veloce e accessibile a tutti, che offre alla collettività una nuova metodologia per risolvere le controversie di natura civile e commerciale in modo rapido ed economico.
Nonostante l’obbligatorietà di tale istituto sia stata introdotta già da otto mesi in moltissime materie, la maggior parte delle aziende non è ancora stata informata sulle opportunità che questa nuova procedura riserva.
In quest’ottica D.A.S. Legal Services, l’unico organismo di mediazione privato con sede legale a Verona, invita tutti i titolari di impresa e i professionisti tifosi della Marmi Lanza al convegno “LA MEDIAZONE CIVILE: UNA NUOVA OPPORTUNITA’ SUL TERRITORIO VERONESE” che si terrà venerdì 16 dicembre alle ore 14.30 presso al sede di Via Enrico Fermi 9/B – uscita Verona Sud.
Durante l’incontro potrà assistere alla simulazione pratica di una procedura conciliativa, condotta da un mediatore professionista.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito www.dlsmediazione.it.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona