La notizia dell’approdo dell’Imperatore Flavio in una piazza così importante come Cuneo non può non rendere felice ed orgogliosa la società di Via Orazio che lo scorso gennaio aveva puntato decisamente sul tecnico astigiano per cercare il miracolo della salvezza.
Il miracolo c’è stato, sia pur non suffragato dal riprova dei numeri, ma il girone di ritorno della Bcc Nep guidata da Gulinelli difficilmente sarà dimenticato: nove vinte e quattro perse, 24 punti dietro soltanto a Trento e Cuneo, protagoniste del V-Day 2011, e partite straordinarie lasciate a memoria della gente di Castellana, hanno riacceso entusiasmi passati e stretto un legame forte fra il neo tecnico cuneese e Castellana Grotte. Per questo la soddisfazione in casa pugliese non può che essere doppia.
Da tutta la New Mater dunque il più grande in bocca al lupo a Gulinelli per la sua grandissima avventura a Cuneo una scelta che premia di riflesso una giovane ed ambiziosa società che vuole continuare a crescere con la qualità e la serietà del lavoro che in questi primi due anni l’ha contraddistinta.
Ad Maiora Flavio!!!

nella foto, il patron Vinella consegna il pallone autografato a Gulinelli durante la cena di saluto

Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675