DOMANI LA NAZIONALE DEL QATAR AL PALAOLIMPIA
La Marmi Lanza Verona domani alle ore 17.30 ospita al PalaOlimpia la Nazionale del Qatar con cui affronterà una gara di allenamento a conclusione della quinta settimana di preparazione. All’appello di coach Bagnoli sono ancora assenti i nazionali Gasparini, Zingel, Popp e Kromm mentre l’infortunato Matteo Bolla continua il lavoro differenziato. Saranno in campo per questo nuovo test i registi Meoni e Calderan, i centrali Patriarca e Postiglioni, il libero Smerilli e gli schiacciatori Kosmina, Casarin e ter Horst.
L’ingresso è aperto al pubblico e gratuito.

DOMANI CONTINUA LA VENDITA DEGLI ABBONAMENTI
Domani, sabato 10 settembre, proprio in occasione del test tra la Marmi Lanza Verona e la Nazionale del Qatar la sede della BluVolley sarà aperta dalle ore 16 alle ore 19 per la campagna abbonamenti.
Al PalaOlimpia sarà presente anche il Verona Volley Fans Club pronto a sottoscrivere gli abbonamenti validi per il settore di Curva e Anello Superiore intero e ridotto.

I prezzi sono ormai invariati da ormai 4 stagioni :
– Numerato 160, Numerato ridotto 100;
– Distinto 120, Distinto Ridotto 70 (convenzione: Convenzione 100, Convenzione ridotto 60)
– Curva e anello superiore 85, Curva e anello superiore ridotto 50;
– Junior 15.

Si ricorda agli abbonati numerati che la prelazione per confermare il proprio posto a sedere scadrà sabato 17 settembre.

MEONI E COMPAGNI A TELEARENA CANTANO “NOI SIAMO ANCORA QUA”
Questa sera durante il Tg Sport di TeleArena in onda alle ore 20.05 sarà trasmesso il clip con Meoni e compagni protagonisti in veste di cantanti, in mezzo ai palloni e al centro dell’impianto scaligero del PalaOlimpia sale alta la loro voce che intona le parole di Vasco Rossi “Noi siamo ancora qua”.
E’ l’invito della Marmi Lanza ad abbonarsi ai colori gialloblù del volley maschile di Serie A1.
Per un’altra imperdibile stagione.

Il video realizzato da TeleArena sarà a breve disponibile anche sul sito ufficiale www.bluvolleyverona.it

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona