La Libertas Cassa Rurale Cantù comunica di aver ingaggiato il palleggiatore Lorenzo Bonetti sino al termine della stagione.
Il cartellino di Bonetti, nato a Bergamo nel gennaio 1988, è di proprietà della Sisley Belluno e arriva in prestito, dopo che nel mese di novembre ha interrotto il suo rapporto con la Tonno Callipo Vibo Valentia.
“Una volta accertata la lunga assenza di Ubi Gerosa (il capitano verrà operato al menisco venerdì 22 dicembre) abbiamo subito cercato un giocatore e abbiamo deciso di ingaggiare Lorenzo, che lo scorso anno ha fatto parte della selezione Under 23 di Lega e questo significa che la nostra squadra è ancora più giovane”.
“Lorenzo è un giocatore giovane – commenta l’allenatore della Cassa Rurale Massimo Della Rosa – ma con tanta esperienza in serie A2, categoria in cui gioca da anni. Sin dai primi allenamenti ha messo in mostra ottime doti e ci ha permesso di alzare la qualità e l’intensità delle sedute”.
Queste invece le prime parole del neo palleggiatore canturino: “Sono contento di avere avuto l’occasione di venire a Cantù. Farò di tutto per aiutare la squadra a raggiungere la salvezza perché per il presidente, per la squadra e per il pubblico è un traguardo importantissimo”.