La Phyto Performance Padova si avvicina all’impegno di domenica 27 marzo, quando al PalaFabris (ore 18.00) si giocherà la partita con Marcegaglia CMC Ravenna. L’assessore allo sport del Comune di Padova, <b<Umberto Zampieri, ritiene questo match un’occasione importante per tutti i padovani. «Domenica sarà una grande giornata di sport – dice Zampieri – dove tutti i padovani potranno partecipare ad un evento importante non solo per la Phyto Performance Padova, ma per tutto lo sport patavino. Sono sicuro che il pubblico sarà numeroso e caloroso». La Società bianconera – in collaborazione con il Calcio Padova e il Petrarca Rugby – consentirà a tutti gli abbonati delle due squadre di poter usufruire di biglietto ridotto a 5 Euro. «In questo momento è importante “fare squadra” – continua l’assessore Zampieri – e penso che questa iniziativa dimostri come le grandi realtà sportive di Padova siano unite sotto questo punto di vista. Quindi domenica tutti al PalaFabris, la città tifa per voi».
Intanto prosegue la prevendita nella sede della Pallavolo Padova. Ricordiamo che è fortemente consigliato acquistare il biglietto in prevendita per evitare code al botteghino. Questi gli orari della prevendita:
Giovedì 24 marzo: ore 9.00-16.00 (presso la sede della società allo stadio Euganeo);
Venerdì 25 marzo: ore 9.00-16.00 (presso la sede della società allo stadio Euganeo);
Domenica 27 marzo: ore 10.30 – 12.30 (presso le biglietterie del PalaFabris);
Domenica le biglietterie del PalaFabris apriranno a partire dalle ore 16.00.
DOMENICA OMAGGIO DELLA PHYTO PERFORMANCE. Domenica 27 marzo, all’interno del PalaFabris, verrà consegnato un gradito omaggio a tutti tifosi, targato Phyto Performance. A tutti verrà distribuito un flaconcino di Fit All 545 – una crema lenitiva con svariate peculiarità. Destinata agli sportivi in quanto riduce i tempi di riscaldamento aumentando la mobilità e migliorando il tempo di recupero. Utile anche per chi non pratica sport in quanto lenisce dolori e piccoli traumi. Utilizzare massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. www.phytoperformance.com

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Phyto Performance Padova