La sconfitta per 3-0 sul campo della Bre Banca Lannutti Cuneo è il primo risultato della serie dei play off che vive la Marmi Lanza Verona, gara1 giocata ieri sera a Cuneo ha visto gli scaligeri in difficoltà davanti ad una squadra in grandissima forma dalla linea dei nove metri, tanto da firmare ben 12 ace totali, 7 dell’opposto Nikolov.
A ribadire i motivi della sconfitta è lo stesso libero Lorenzo Smerilli che però preannuncia già come avvicinarsi al nuovo impegno di domenica 10 aprile, quando il PalaOlimpia aprirà le sue porte per gara 2: “E’ difficile vincere una gara quando si subiscono così tanti ace, a loro vanno i complimenti per come hanno gestito il servizio con una prova davvero eccezionale, noi invece non siamo entrati in campo con il giusto atteggiamento e per questo sarà importante cambiarlo fin da domenica. Per gara 2 al PalaOlimpia speriamo ci sia tantissima gente a sostenerci, ne abbiamo bisogno, nel girone di ritorno abbiamo sempre giocato molto bene tra le mura amiche ed è per questo che chiamiamo numeroso in nostro pubblico. Certamente scenderemo in campo con un atteggiamento più aggressivo e un nuovo approccio”.
Smerilli chiama il pubblico e i tifosi chiamano la squadra, il pubblico veronese ha voglia di gustarsi una grande prova di Lasko e compagni ed è per questo che la biglietteria lavora con grande ritmo per soddisfare le tantissime richieste locali ma anche quelle da fuori Verona e fuori Italia.

L’AIL AL PALAOLIMPIA, I GIALLOBLU SOSTENGONO LA RICERCA
Nuovo appuntamento al PalaOlimpia per il progetto Porte Aperte alla Solidarietà, protagonista questa sera l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma) che coinvolge il pubblico del PalaOlimpia per sostenere la ricerca scientifica. Dall’ 8 al 10 aprile tornano nelle piazze italiane le Uova di Pasqua AIL, un appuntamento che si rinnova dal 1994! Gli instancabili volontari, ben 18.000, “presidieranno” oltre 3.800 piazze AIL sparse in tutta Italia, pronti a rinnovare una dolce tradizione d’amore e solidarietà.
Con un contributo minimo i sostenitori gialloblù potranno ricevere una “ghiotta” occasione per regalare speranza. I soldi raccolti saranno utilizzati per: – Operare per lo sviluppo e la diffusione delle ricerche scientifiche della leucemia ed altre malattie tumorali del sangue; finanziando progetti di ricerca e borse di studio a favore di giovani ricercatori; – Migliorare i servizi e l’assistenza socio-sanitaria in favore dei pazienti e delle loro famiglie anche provvedendo ad alloggi temporanei per i malati ed i loro familiari provenienti da fuori sede e costretti a soggiornare a lungo nei luoghi di cura; per supportare assistenza domiciliare e psicologica.

BIGLIETTERIA APERTA ANCHE SABATO E DOMENICA
La BluVolley ricorda che è possibile acquistare in sede al PalaOlimpia tutte le tipologie dei tagliandi per gara 2 play off (domenica 10 aprile ore 18 tra Verona e Cuneo), la prevendita proseguirà in sede anche sabato e domenica dalle ore 10.30 alle ore 12.30 inoltre i bigonci del PalaOlimpia apriranno anche domenica giorno della gara dalle ore 16.30.

Gli abbonati potranno godere di un prezzo speciale acquistando i biglietti, previa esibizione dell’abbonamento stagionale, ai seguenti prezzi:
numerato intero: 10 euro (16 per i non abbonati)
numerato ridotto: 7 euro (12 per i non abbonati)
posto distinto: 7 euro (12 euro per i non abbonati)
posto distinto ridotto: 5 euro (7 euro per i non abbonati)
posto curva o anello superiore: 5 euro (10 euro per i non abbonati)
posto curva o anello superiore ridotto: 2 euro (7euro per i non abbonati)
posto junior: 2 euro

Sono attive inoltre le promozioni per gli amici del calcio: gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e i tifosi con i biglietti rispettivamente di Chievo-Sampdoria ed Hellas–Salernitana potranno, previa presentazione di biglietto/abbonamento, acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, con ogni tessera sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona