Ripresa degli allenamenti oggi per Casa Modena reduce dalla netta vittoria di domenica contro Roma.
Tre punti che hanno permesso ai gialloblù di confermarsi al 5° posto ed avvicinare la Sisley al 4° (Treviso 40 punti, Modena 38, Monza 35…).
Al termine della regular season mancano quattro giornate: sabato, 12 marzo, i gialloblù faranno visita a San Giustino, quindi sabato 18 al PalaCasaModena arriverà Castellana Grotte (ore 17), poi la trasferta a Verona per chiudere in casa con Monza.
”E noi vogliamo fare il massimo dei punti possibile – sottolinea il libero gialloblù Loris Manià – Anche le ultime giornate hanno dimostrato che in Serie A1, ed ancora più nei finali di stagione, ogni partita è molto difficile. San Giustino per esempio è una squadra con giocatori di qualità e che soprattutto in casa fa molto bene e può vincere praticamente contro tutti. Quindi massimo della concentrazione, non come frase fatta, ma come punto fermo. Detto questo noi andiamo là per vincere, anche perché siamo a soli due punti dal 4° posto: noi ci proviamo, non è semplice, ma se ne facciamo tanti di punti…”.
Oggi Casa Modena ha effettuato una doppia seduta: “Il ritmo in allenamento è sempre molto alto – prosegue Loris Manià – Bagnoli punta molto sulla nostra applicazione in ogni momento ed anche sulla ricerca che ognuno di noi deve fare per migliorare ogni singolo gesto tecnico. Dobbiamo continuare ad allenarci al massimo, con intensità ed umiltà. Possiamo e dobbiamo ancora crescere”.