Ad una sola giornata dal termine della stagione 2010/2011 e con tutte le incognite da scoprire su quello che accadrà, la Bcc Nep ha già cominciato a pensare al futuro firmando il rinnovo del contratto con Danail Milushev, l’opposto bulgaro, vera spina nel fianco delle difese avversarie nel girone di ritorno di questa Sustenium Cup.
Anch’egli coinvolto a 360° gradi dalla cura Gulinelli è riuscito ad invertire in maniera clamorosa il suo rendimento rispetto allo sfortunato girone di andata risultando quasi sempre fra i migliori in campo ed entrando nella top 20 dei bomber della serie A1 Sustenium oltre a catapultarsi nei primi dieci dello speciale Trofeo Gazzetta dello Sport.
Una performance, da parte del ventisettenne di Sofia, che ne ha rivelato le qualità al grande pubblico e che ha accelerato la trattativa per il rinnovo contrattuale per un anno. Rinnovo che il giocatore ha firmato pur consapevole di poter giocare l’anno prossimo in A2. Una scelta da parte del giocatore molto apprezzata dalla società e che di certo lo sarà anche da parte dei tifosi che non hanno potuto fare a meno di apprezzare le grandi qualità di Milushev che, è bene ricordarlo, è al suo primo anno nel Campionato di A1.

foto Consaga, Danail Milushev premiato atleta dell’anno per la pallavolo maschile castellanese dal settimanale FAX

Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675