La Fortezza Srl, da questa stagione partner Ufficiale della Marmi Lanza Verona, promuove i propri servizi attraverso un sito internet completamente nuovo, di facile approccio e contenete tutte le peculiarità delle offerte de La Fortezza. In questa stagione il marchio La Fortezza ha accompagnato ogni gara di Lasko e compagni direttamente sulla maglia da gioco e inoltre, grazie alla sensibilità dell’Amministratore Luca Bazzoni, ha sposato anche il Volley School, progetto dedicato agli studenti di Verona e Provincia .
La Fortezza è una società operante nel settore del portierato e della custodia non armata che offre ai propri clienti molteplici servizi nell’ambito della sicurezza.
Tra i principali servizi che La Fortezza offre ai propri clienti ritroviamo: servizi di portierato e custodia non armata, servizio di controllo flusso e deflusso, vigilanza antincendio, front office e centralini, gestione parcheggi, servizio steward e servizio driver.
La Fortezza offre servizi a commercianti, piccole e medie imprese, vantando tra i propri clienti aziende di prestigio, nonché enti pubblici. In pochissimi anni di attività, la società ha acquisito oltre 300 clienti appartenenti ai più svariati settori: edilizio, energie rinnovabili, aziende private, industrie e centri commerciali, ai quali può offrire la professionalità di oltre 110 dipendenti.
Il sito completamente rinnovato nella grafica e ampliato nei contenuti, è stato realizzato da Omega-Net del gruppo Siglacom. Siglacom porta le Aziende in internet mediante strategie di internet business sviluppate in siti internet aziendali e relative campagne di internet marketing. Società fondata nel 1996 con il medesimo core business attuale, è composta da professionisti nei campi dell’Internet Business, del Marketing, della Psicologia, della Comunicazione e dell’Information Technology, progetta e realizza i siti aziendali in funzione di analisi di internet marketing per consentire alle Aziende di essere presenti in rete con le massime possibilità di acquisizione di nuovi business e mercati.
La collaborazione tra La Fortezza e Siglacom si è sviluppata proprio con l’intervento di BluVolley, che grazie al Condirettore Generale Stefano Filippi crea costantemente rapporti di interesse e collaborazione tra le aziende che sostengono il volley gialloblù, creando così una vera e propria rete di business.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona