Tutto è pronto per la sfida di domani, mercoledì 23 febbraio, contro la NGM Mobile Santa Croce. Alle ore 20.30 al PalaFabris inizierà la sfida tra la squadra di coach Montagnani e quella di Gianlorenzo Blengini. I bianconeri in questa stagione finora hanno perso tre gare: due in campionato (Pineto e Ravenna in trasferta) e una in Coppa Italia (con Santa Croce in casa, appunto). La Società patavina ha pensato ad un paio di iniziative molto interessanti per chiamare a raccolta il pubblico patavino. Tutti gli studenti universitari che esibiranno il loro badge o libretto universitario potranno usufruire dell’ingresso gratuito alla sfida con Santa Croce. Grazie alla disponibilità dell’Università di Padova, la comunicazione è stata inoltre inserita nella bacheca degli studenti al seguente link: http://www.unipd.it/unipdWAR/appmanager/unipd/ateneonews.
Infine tutti gli abbonati della Phyto Performance Padova potranno portare con sé un amico in occasione della sfida contro la NGM Mobile Santa Croce, beneficiando così di un ingresso omaggio.
TRASFERTA A SEGRATE: SI ORGANIZZA. L’Associazione Noi Pallavolo Padova mette a disposizione gratuitamente un pullman per la trasferta di domenica 27 febbraio in occasione della sfida contro il Volley Segrate 1978 (ore 18.00). Tutti i tifosi che volessero approfittare di questa vantaggiosa occasione possono contattare il numero 347-8494800, sia per avere maggiore informazioni che per aggiungersi alla lista di coloro che vogliono seguire la squadra bianconera in Lombardia.
BURGSTHALER, A SETTE MURI DAI 100. Il tabellino di marcia 2010/11 di Matteo Burgsthaler rispetta pienamente quello della passata stagione. Infatti, nella stagione 2009/10, dopo 23 partite il centrale trentino aveva realizzato 98 punti a muro (lo scorso anni militava a Cavriago). Quest’anno, dopo lo stesso numero di gare disputate, i punti realizzati a muro sono 97. Insomma, una precisione quasi chirurgica quella con cui Matteo mette a terra i muri vincenti. Infine Francesco De Marchi, schiacciatore bianconero tornato molto utile alla causa in occasione della sfida contro Sora, si trova a -5 punti dai 100 in Regular Season nel campionato in corso.
PHYTO PERFORMANCE – SANTA CROCE: QUANDO RIVEDERE IL MATCH IN TV. La sfida Phyto Performance Padova – NGM Mobile Santa Croce sarà trasmessa integralmente giovedì 24 febbraio alle ore 21.00 su Tv7 Sport. Il match andrà poi replicato – sempre sullo stesso canale – venerdì alle ore 8.00, sabato alle ore 16.00, domenica alle ore 15.00 e lunedì alle ore 13.00.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Phyto Performance Padova