La ventunesima giornata del Campionato Nazionale Maschile “Sustenium” di Serie A2 vedrà sfidarsi, tra le mura del Palazzetto di Via XXV Aprile a Segrate, la formazione di casa allenata da Coach Daniele Ricci e Geotec Isernia.
Come era successo nel girone di andata il match tra queste due squadre coincide con il turno infrasettimanale e l’inizio della partita è fissato per le ore 20.30.

I Leoni provengono dalla splendida vittoria contro Edilesse Conad Reggio Emilia, maturata dopo una vera e propria battaglia, che ha portato la squadra capitanata da Henrique Ronaldo Royal a guadagnare due posizioni in classifica, salendo così al nono posto.
Trionfare contro gli emiliani, dopo il positivo tie-break ottenuto nella trasferta a Roma, ha ridato continuità ai risultati della squadra gialloblu che per tre giornate era rimasta a secco di punti. L’ottima prestazione di tutti i giocatori, inoltre, ha dimostrato per l’ennesima volta che il gruppo plasmato dalla dirigenza segratese e gestito ottimamente dallo staff tecnico è formato da grandi professionisti in grado di rispondere sempre positivamente alle richieste del Coach e alle necessità della squadra.

A contendere ai Leoni gialloblu la vittoria del match e i punti in palio ci sarà l’agguerritissima compagine allenata da Jorge Cannestracci.
I molisani arrivano a Segrate galvanizzati dalla vittoria per 3 a 0 su Club Italia A.M. Roma, giunta dopo una striscia negativa che durava da cinque giornate in cui i ragazzi di Isernia erano riusciti a conquistare un solo punto contro Mantova.
I prossimi avversari dei gialloblu occupano ad oggi la dodicesima posizione in classifica con 23 punti, frutto di 7 vittorie e 13 sconfitte.

All’andata, tra le mura del Palasport Liborio Fraraccio, era finita 3 a 1 in favore di Volley Segrate 1978 che con la trasferta ad Isernia era riuscita a sbloccarsi e conquistare la prima vittoria dopo le difficoltà incontrate nelle prime giornate del torneo.

L’appuntamento è quindi per questa sera, Mercoledì 9 Febbraio 2011, alle ore 20.30 presso il Palazzetto di Via XXV Aprile.

Per l’occasione il prezzo del biglietto sarà di 1 euro!