E’ un Daniele Ricci più che soddisfatto quello rientrato oggi dalla trasferta di Corigliano Calabro insieme con i suoi ragazzi dopo la vittoria in quattro set. «Tutti ieri hanno dato qualcosa in più. E’ stata una gara importante sotto l’aspetto volitivo al termine di una settimana complicata in allenamento per quantità, per le assenze di Van Den Dries e Radunovic, e qualità per via di qualche problema fisico», ha affermato il tecnico gialloblù. «Kamil Baranek e Alletti facevano i conti con qualche problema fisico – ha continuato Ricci -. Baranek ha giocato con un tutore al gomito destro, Alletti aveva preso una piccola botta al ginocchio venerdì sera in allenamento e ha giocato nonostante il dolore».

Quella che porta al derby casalingo con la Cassa Rurale Cantù e s’inizierà sportivamente domani per il Volley Segrate con il rientro in palestra sarà un’altra settimana difficile. Mancheranno ancora Van Den Dries e Radunovic, da domani impegnati rispettivamente in Francia e in Slovacchia con le proprie Nazionali nei tornei di pre-qualificazione olimpica. Si alleneranno a mezzo servizio, compatibilmente con i problemi fisici con i quali fanno i conti, Baranek, Alletti e Braga. Quest’ultimo, ormai, sulla via del recupero.

CAFFE’ AIELLO CORIGLIANO-VOLLEY SEGRATE SUI MEDIA. La gara sarà trasmessa da TRS (canale 93 DT) martedì 22 novembre alle 20,30 alle 22 e in replica mercoledì 23 alle 22.30; da Videostar Sport (canale 630 DT in Lombardia, 97 DT in Piemonte) venerdì 25 novembre alle 20,30.

Per informazioni:
Mariella Caruso
Ufficio stampa Volley Segrate 1978
press@volleysegrate.it