E’ una nuova e importante collaborazione quella nata fa tra la BluVolley Verona e Scapin, la nota azienda scaligera leader nel settore catering&banqueting che fa dell’ “arte del ricevere” la sua peculiarità assoluta.
Scapin per la nuova stagione 2011-2012 curerà al PalaOlimpia Sala Scapin: quella che fino allo scorso campionato veniva nominata “Sala Sponsor” diventerà sempre più confortevole ed elegante, pronta ad accogliere i partner della Marmi Lanza per un momento di break durante i match casalinghi.
Nella prima domenica al PalaOlimpia si è tenuta l’inaugurazione di Sala Scapin con un aperitivo alla presenza del Presidente BluVolley Verona Nereo Destri e del Presidente di Confindustria Verona dottor Andrea Bolla, oltre alla presenza delle aziende partner della nuova stagione.
“Per noi si tratta di un accordo strategico –dichiara Stefano Filippi, Condirettore Generale BluVolley Verona – perché ci consente di innalzare il livello del servizio che offriamo generalmente ai nostri Partner; la sala sponsor, ora SALA SCAPIN, sta diventando un punto di incontro ormai fondamentale, non solo per offrire un momento di ospitalità agli sponsor, ma soprattutto quale momento di aggregazione per favorire le reciproche conoscenze e, di conseguenza, le opportunità di business. Diamo quindi il benvenuto a Scapin, certi di avere al nostro fianco un ottimo Partner che saprà offrire le sue già note prelibatezze ai nostri Amici Partner”

PRESENTAZIONE SCAPIN S.R.L.
La realtà aziendale odierna della Scapin S.r.l. alla terza generazione di “Scapin”, con a capo i fratelli Nicola e Umberto Scappini, opera nel Triveneto, in tutto il nord e centro Italia, senza comunque porsi limiti temporali e di spazio.
Personalizzazione e flessibilità: questi i pilastri della filosofia Scapin. Ogni singolo evento, sia esso privato o aziendale, viene progettato ad hoc, concordato nel dettaglio e secondo i desideri che ogni cliente esprime.

La qualità dei cibi e la loro preparazione sono sempre oggetto di ricerca del team degli chef Scapin, che sposano l’arte culinaria con le tecniche più d’avanguardia, all’insegna del legame con il territorio e della tradizione italiana.
Tutto il personale dell’azienda è accuratamente selezionato e formato, allo scopo unico di avere come risultato la piena soddisfazione del cliente, in termini di qualità e di servizio.
Scapin S.r.l. opera con i seguenti marchi:

1. Scapin – Genuinità in Tavola dal 1935 – negozio di gastronomia al numero 20 di via A. Diaz, nel centro storico di Verona, che propone articoli di altissima e primissima qualità. Tutta la linea di gastronomia è prodotta quotidianamente dagli chef della Scapin.

2. Scapin Buffet attività di catering e banqueting in essere dal 1993. Il core business principale è costituito dai matrimoni e dagli eventi speciali. Volta per volta, in sintonia con il cliente, viene progettato l’avvenimento con attenzione e cura per tutti gli aspetti organizzativi, logistici e di servizio. L’efficiente Ufficio Eventi mette a disposizione la propria competenza ed esperienza per realizzare tutte le richieste, dalle più semplici alle più complesse, sia in termini di quantità di ospiti che di organizzazione.

Grazie all’ottima reputazione ed ai continui successi, la Scapin vanta un ampio bouquet di scelta tra dimore storiche, antichi palazzi e sedi istituzionali dove pianificare il proprio matrimonio, una cena aziendale, il lancio di un prodotto oppure una conferenza stampa.

3. Ca’ Scapin oltre ad essere la sede della Scapin S.r.l. questo complesso polifunzionale, immerso nel verde, offre molteplici soluzioni alla clientela e mette a disposizione sale riunioni, attrezzature per congressi e conferenze, oltre ad un gazebo esterno. E’ possibile delineare al suo interno matrimoni, colazioni di lavoro, cene di gala, presentazioni e momenti conviviali. La struttura può ospitare fino ad un massimo di 850 persone, si adatta perfettamente anche ad eventi più intimi.

Dal 2000, inoltre, la Scapin, opera nel settore alberghiero, attraverso la gestione in esclusiva del reparto food and beverage di alcuni alberghi, ad esempio CTC Hotel (ex Tryp Verona), struttura a quattro stelle con 199 camere e 12 sale riunioni.

Scapin S.r.l. – Via Ca’ Sentieri, 14 – 37050 Santa Maria di Zevio (Vr)
E-mail: info@scapinbuffet.it – Tel. 045 9251433 – Fax 045 547336
www.scapinbuffet.it

LA MARMI LANZA PROTAGONISTA SU RADIO RCS
Domani mattina dalle ore 11.00 il palleggiatore e capitano della Marmi Lanza Verona Marco Meoni sarà protagonista negli studi di Radio RCS intervenendo nella trasmissione “Luciano chiama Verona”.
Appuntamento sulle frequenze (fm 98,600- 101.500 e 91.50) e in streaming www.radiorcs.it

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona