Superato lo scoglio Sora, la Phyto Performance Padova si prepara già per la sfida in semifinale di mercoledì 27 aprile (ore 20.30 al PalaFabris). In attesa di sapere quale sarà il prossimo avversario tra Genova e Segrate (la Gara 5 si disputerà a Pasqua), la Società bianconera rende noti i dettagli per le prevendite.

BIGLIETTI

– Le prevendite della sfida di mercoledì 27 aprile saranno aperte nelle giornate di martedì 26 aprile dalle ore 9.00 alle 16.00 e mercoledì 27 aprile dalle ore 9.00 alle 14.00 nella sede dello Stadio Euganeo di Padova (in viale Nereo Rocco, 60).

– Il costo dei biglietti rimane invariato rispetto alla Regular Season:
8 euro biglietto intero;
5 euro biglietto ridotto (minori di anni 18, gli over 65, i possessori di carta argento e carta giovani, studenti universitari muniti di tessera, tesserati Fipav Padova, tesserati Uisp muniti di tessera, ticket eventi ZED!).

– Mercoledì 27 aprile i botteghini del PalaFabris apriranno alle ore 19.00.

– Gli abbonati poltrona numerata potranno mantenere il loro posto a condizione che – oltre al biglietto d’ingresso – abbiano con sé l’abbonamento che attesti il posto.

CONGRATULAZIONI AL DOTT. LORENZO BUSI. Le più vive congratulazioni a Lorenzo Busi, palleggiatore della Phyto Performance Padova che mercoledì 20 aprile si è laureato con 106 in Arti Visive e dello Spettacolo all’Università di Venezia. La sua tesi di laurea ha avuto come oggetto l’impatto socio-economico della tecnologia 3D negli ultimi anni. Dopo aver affrontato la discussione di laurea alle ore 10.00 a Venezia, Busi ha poi preso il primo treno per raggiungere i compagni a Sora. Questo è spirito di squadra!

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Phyto Performance Padova