Si è svolta ieri sera al PalaParenti la tradizionale presentazione di tutte le squadre della “Lupi” Pallavolo alla presenza del presidente Agostino Pantani e di tanti altri dirigenti del club biancorosso.
La serata, condotta dai componenti l´ufficio stampa del club, è stata conclusa dallo stesso presidente Pantani con parole adeguate.
Per il resto tanti giovanissimi pronti a sfilare in rappresentanza delle numerose formazioni che testimoniano quanto sia radicata la pallavolo nella zona del Cuoio, con la novità costituita dalle bambine della Pallavolo Montopoli, inserite in un discorso inerente agli stessi “Lupi”, su cui daremo le dovute delucidazioni nei prossimi giorni.
Tanti giovanissimi, dicevamo, ad iniziare dai bambini del Centro Avviamento allo Sport, per poi passare alle varie Under ed alle due squadre che parteciperanno al campionato di serie D; poi la squadra di coach Davide Saielli che prenderà parte alla B2, altra grande novità della stagione 2011-12.
Luca Bocini, responsabille del settore giovanile biancorosso, intervistato a lungo da Andrea Costanzo e Diana Fiorini, ha relazionato i presenti sul vivaio più forte della nostra regione, parlando del valore dei tecnici stessi (fra i quali l´ex Gabbiano d´argento Fabio Innocenti) e la validità dei dirigenti.
Il tutto allietato dalle musiche del dj Angelo Cavallini presente in consolle.
Poi è stata la volta della prima squadra con la Ngm Mobile introdotta da Marco Lepri che ha intervistato per primo il presidente Pantani e poi, insieme a Costanzo e la signora Fiorini, tutti gli altri componenti lo staff tecnico e medico oltre l´intera rosa della prima squadra.
Il d.s. Pagliai ha parlato del team e, poco dopo di lui è toccato a mister Cannestracci (nella foto di Marco Bonucci) accolto dai primi cori della tifoseria che non ha rinunciato a farsi sentire proiettandosi verso il confornto di domenica prossima coi liguri di Horacio Del Federico.
A uno ad uno sono stati presentati ed intervistati i giocatori e, nel gran finale, Cannestracci si è rivolto ai tifosi della Curva promettendo un impegno strenuo in ogni gara prima del saluto definitivo del presidente Agostino Pantani.

M.L. – Ufficio stampa “Lupi” Pallavolo