E’ un momento d’oro per i colori gialloneri, dall’Edilesse Conad che mercoledì sera (Pala Bigi, ore 20.30) comincerà l’avventura nei play-off promozione giocando il 1° turno contro Isernia, alla formazione di serie C targata Cut Service.
Sabato sera infatti, al PalaEnza di Sant’Ilario, è arrivata l’impresa dell’anno per i ragazzi di Lorenzo Cavallini.
Opposti alla capolista solitaria del campionato Campegine, guidati dall’ex capitano di Cavriago Roberto Rozzi, Tondo e compagni sono stati capaci di portare a casa un 3-0 clamoroso.
Parziali di 25-18, 25-21 e 25-18, con una prestazione semplicemente pazzesca di Alessandro Tondo. L’opposto leccese ha messo giù 31 palloni in 3 set, record che rimarrà probabilmente nella storia della società giallonera.
Da Carboni a Costi, così come tutti gli altri ragazzi di patron Giulio Bertaccini, presente sulle tribune di un PalaEnza impazzito, hanno messo in scena una gara davvero perfetta, che a 4 giornate dal termine del campionato significa play-off ormai in tasca.
Sono 11 i punti di vantaggio sul Torrazzo quarto della classe (che in questo turno riposava), con i modenesi attesi da 4 battaglie e la Cut Service che ne giocherà solo 2, dovendo osservare ancora due riposi.
Bastano 2 punti per la certezza aritmetica, ma ormai sembra che nulla possa fermare la banda di Lorenzo Cavallini.

MARTEDI’ SERA SU E’TV L’ULTIMA DI CAMPIONATO DEI GIALLONERI

Appuntamento martedì sera, sul canale di E’TV Teletricolore, per rivedersi il successo dei ragazzi di Marco Bonitta nell’ultima di regular season, il 3-0 contro Isernia che sarà anche l’avversaria nel 1° turno di play-off.
Come di consueto, “fischio d’inizio” a partire dalle ore 23.00.