Continua a regalare soddisfazioni la serie C targata Cut Service Cavriago, che sta disputando un campionato ad altissimo livello, con l’attuale 3° posto in classifica alle spalle delle corazzate Campegine e Sassuolo.
Una vera e propria impresa quella dei ragazzi terribili di Lorenzo Cavallini, che venerdì sera (ore 21.00) tornano in campo alla caccia di un altro successo che li possa mantenere in piena zona play-off.
Si va a Baganzola per la sfida alla penultima della classe, quel Tandres capace di imporre il tie-break nella gara d’andata al PalaEnza (“fu una battaglia durissima, quindi attenzione…” – avverte coach Cavallini).
Certo è che, alla quarta giornata del girone di ritorno, sono ben 29 i punti di differenza tra le due squadre, con i parmensi a quota 4 punti e la Cut Service a 33, con 7 punti di vantaggio sul Torrazzo per mantenere quel 3° posto che significa play-off.
Dopo il successo nel derby coi Vigili del Fuoco (3-0 con parziali 25-20, 25-22, 26-24), coach Cavallini dovrebbe schierare il solito “6+1”, con Alessandro Tondo in diagonale a Bottioni, Amadasi e Spadoni in banda, Perrella e Grossi al centro, Carboni ovviamente il libero.
In casa Tandres ci sarà in campo un reggiano conosciutissimo soprattutto per quel che ha fatto nel mondo del calcio: Luca Bucci, ex portiere del Parma e della Nazionale, si è infatti reinventato una carriera pallavolistica, pure con discreti risultati per un over 40 che ama lo sport a 360 gradi.