Con la promozione della Pallavolo Padova in serie A1, la Società bianconera ha pensato a tutti i Tesserati Fipav per offrire loro numerosi vantaggi. La promozione è valida per tutti i tesserati della provincia di Padova, Rovigo, Venezia e Vicenza.
Cominciamo dai biglietti. Il costo di un biglietto intero ammonta a 10 Euro. I singoli tesserati Fipav potranno assistere invece ai match di serie A1 al costo di soli 7 Euro.
I vantaggio sono ancora maggiori per le Società che sottoscriveranno un numero minimo di abbonamenti. Il costo di 13 biglietti di Regular Season ammonterebbe a 91 Euro, ma tutte le Società che sottoscriveranno un minimo di 10 abbonamenti potranno assistere a tutte le gare casalinghe di Regular Season al costo di 45 euro a persona: in pratica ogni abbonato risparmierà la metà… più un caffè!
Infine, anche per il 2011/12 la Pallavolo Padova propone il programma Best Team con dei “traguardi volanti” per le Società affiliate Fipav che sottoscriveranno gli abbonamenti. Ad ogni traguardo raggiunto, corrispondono dei primi parziali (non cumulativi). Per tutte le informazioni e per sottoscrivere gli abbonamenti, telefonare al numero 049 7386172 o visitare il sito www.pallavolopadova.com.
DOMANI ARRIVA IL BRATISLAVA. Appuntamento alle ore 17.00 di venerdì 2 settembre al PalaFabris per l’allenamento congiunto con il Volley Klub Bratislava. L’allenamento sarà a porte aperte e tutti i tifosi avranno l’opportunità di sottoscrivere e/o ritirare i propri abbonamenti all’interno del palasport.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova