Sarà Tele A1 l’emittente partner della Caffè Aiello Corigliano per la stagione in Serie A2 che sta per iniziare. La società rossonera, come per gli anni precedenti, ha rinnovato l’accordo con la Tv che ha seguito il grande volley di Serie A anche negli anni scorsi, a testimonianza del buon lavoro svolto e della collaborazione proficua e della sinergia creatasi negli anni. Un rapporto, quello tra la Caffè Aiello e Tele A1, che nel tempo ha permesso ad una vasta fascia di utenza d’essere sempre ben informati sul “pianeta volley” e di seguire da vicino le imprese della squadra coriglianese, puntualmente riproposte in video da Tele A1, presente in tutti gli appuntamenti ufficiali sportivi del team rossonero e in quelli extrasportivi dello stesso club.
Per quanto riguarda il partner radiofonico, molto probabilmente sarà Cometa Radio ad affiancare la Caffè Aiello Corigliano nella prossima stagione d’A2. Le trattative, già ben avviate e in fase di definizione dei particolari, dovrebbero concludersi positivamente già nelle prossime ore, così da rendere ufficiale l’accordo.

Giovedì sera, intanto, al Guru, sul lungomare di Schiavonea, è stato presentato il roster 2011/2012, la stagione alle porte e la campagna abbonamenti. Davanti ad un foltissimo pubblico di sportivi e sostenitori del gruppo, hanno sfilato tutti gli atleti in forza al team rossonero, eccezion fatta per l’opposto Thomas Edgar, che arriverà a fine settembre dopo aver ottemperato agli impegni con la sua Nazionale. Presentato anche lo staff tecnico, lo staff medico e i collaboratori, tutte pedine importanti affinché il progetto prenda forma nel migliore dei modi. Presenti tutti i massimi dirigenti rossoneri, dai copresidenti Cilento e Gallo al direttore sportivo De Patto, fino al main sponsor Guerino Aiello. La serata, condita dalla musica de “I Ganzi”, ha avuto anche un epilogo simpatico offerto dall’intervento di una rappresentanza dei supporters “I Mille del Brillìa”, che hanno subito colto l’occasione per intonare un coro e coinvolgere i presenti.
Nella foto: Gallo, Cilento e Nacci

Johnny Fusca
Ufficio Stampa e Comunicazione
Caffè Aiello Corigliano Volley</p