Il pubblico sta rispondendo con gran calore alla chiamata della Marmi Lanza Verona per l’atteso match di domenica al PalaOlimpia contro la Bre Banca Lannutti Cuneo in programma domenica alle ore 18 per gara 2 dei play off scudetto.
Senza contare gli abbonati sono stati venduti oltre 800 biglietti con la maggioranza di richieste da parte dei veronesi che non vogliono mancare a questo appuntamento, diverse richieste anche da fuori città e alcune anche da fuori Italia.
Le Società sportive affiliate Fipav hanno risposto con buon entusiasmo e così tanti pallavolisti sugli spalti sosteranno i propri beniamini
Buon numero di richieste anche da parte degli amici del calcio di Chievo Verona ed Hellas Verona che hanno diritto ai tagliandi in promozione a 5,00 euro e ne stanno approfittando per godersi anche lo spettacolo del volley.
Intanto la biglietteria sarà aperta anche domattina dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e al pomeriggio dalle ore 16.30.
Per l’imperdibile gara 2 il PalaOlimpia come sempre si vestirà a festa con Primacasa match sponsor dell’incontro e grazie al Progetto Porte Aperte alla Solidarietà sarà protagonista l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma) con un contributo minimo i sostenitori gialloblù potranno ricevere una “ghiotta” occasione di cioccolata per regalare speranza.
Inoltre sarà aperta anche la Petas Baby Room lo spazio giochi tutto riservato ai giovani tifosi gialloblù viene realizzato in una palestra riservata dove i piccoli possono divertirsi con numerosi giochi mentre i genitori si gustano lo spettacolo dei play off. Per garantire un ottimale svolgimento dell’attività all’ingresso della Baby Room i genitori compileranno un modulo preposto che servirà per la copertura assicurativa dei propri figli.
Tutti i bambini dai 4 agli 9 anni, insieme ai loro genitori, sono invitati a visitare questo speciale spazio giochi che di certo non deluderà le aspettative di grandi e piccini.

GLI APPUNTAMENTI IN TELEVISIONE PER VERONA-CUNEO
Diretta Rai Sport 1 a partire dalle ore 18.00 Domenica 10 aprile 2011
Diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html
Marmi Lanza Verona – Bre Banca Lannutti Cuneo
Commento di Maurizio Colantoni e Ferdinando De Giorgi

All’estero
EUROSPORT 2 trasmetterà in diretta domenica 10 aprile la gara Marmi Lanza Verona – Bre Banca Lannutti Cuneo in Armenia, Austria, Azerbaigian, Belgio, Bielorussia, Cipro, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Kazakistan, Libano, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Russia, Spagna, Svizzera, Turchia, Ucraina, in Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Islanda, Kosovo, Lettonia, Lituania, Macedonia, Montenegro, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Svezia e Ungheria.

AL JAZEERA SPORT trasmetterà in diretta i match Casa Modena – Acqua Paradiso Monza Brianza e Marmi Lanza Verona – Bre Banca Lannutti Cuneo.

I GLOBAL MATCH di BWIN.COM proporranno le sfide Casa Modena – Acqua Paradiso Monza Brianza e Marmi Lanza Verona – Bre Banca Lannutti Cuneo in mondovisione, con le proprie dirette streaming, visibili solamente all’estero, mentre la WebTV di Lega Pallavolo Sportube.tv trasmetterà in diretta streaming mondiale (non geobloccata) i match RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – Itas Diatec Trentino e Sisley Treviso – Lube Banca Marche Macerata.

GLI APPUNTAMENTI IN RADIO PER VERONA-CUNEO
Radio RCS Appuntamento anche questa settimana con Radio RCS l’onda veronese che non vuole perdersi le emozioni dei play off, sabato sera Tuttovolley Verona, in diretta sulle frequenze 101.500,98.600, 91.500 e 94.700 mhz a partire dalle ore 20.30 cronache, commenti, risultati ed interviste dai palazzetti dove giocano le compagini veronesi e le anticipazioni sulla gara tra Marmi Lanza Verona Bre Banca Lannutti Cuneo con i protagonisti gialloblù. Domenica poi la radiocronaca di gara 2 play off scudetto dalle ore 18.00 in diretta dal Pala Olimpia con Riccardo Fiori, appuntamento anche in streaming su www.radiorcs.it o sulle consuete frequenze.

Diretta radiofonica “Set&Note” – LatteMiele e Lattemiele.com dalle 18.15
Dalle 18.15 Marco Caronna sarà in diretta con “Set&Note” sulle frequenze nazionali di radio LatteMiele per raccontare le sfide di Gara 2 dei Quarti Play Off di Serie A1 Sustenium, in campo domenica 10 aprile. Il conduttore sarà in onda live dal PalaOlimpia di Verona per il match tra Marmi Lanza Verona e Bre Banca Lannutti Cuneo. Da Treviso, si collegherà Gabriele Pirruccio per la sfida Sisley Treviso – Lube Banca Marche Macerata, mentre dal PalaKemon di San Giustino la voce di Paola Costantini racconterà la gara RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – Itas Diatec Trentino.
“Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it

Diretta Radiofonica “Pallavolando” – Radio Rai 1 dalle 18.30
Dal campo centrale di Verona, Radio Rai sarà in diretta sulle frequenze di “Pallavolando” a partire dalle 18.30 circa con Simonetta Martellini per il match di gara 2 dei Quarti di Finale Play Off Marmi Lanza Verona–Bre Banca Lannutti Cuneo. Nel corso della trasmissione si collegheranno gli altri campi dei Quarti: Barnaba Ungaro sarà a Treviso per Sisley Treviso – Lube Banca Marche Macerata, e Antonello Brughini sarà a San Giustino per RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – Itas Diatec Trentino.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona