Dopo la sfida infinita nella passata stagione in A2, la Bcc Nep Castellana Grotte si ritrova nuovamente, ma questa volta nella massima serie, di fronte alla M.Roma di Andrea Giani, che sicuramente sta passando un momento non facilissimo. Momento non facile è anche quello di Castellana Grotte che si ritrova in una salita ripidissima verso quella vetta chiamata salvezza. Dopo la vittoria con Forlì (la prima casalinga) gli uomini di Mr. Gulinelli preparano la trasferta capitolina cercando il blitz nella capitale provando a togliere punti alla formazione del Giangio.

Non è mancato il supporto del pubblico nella vittoria contro Forlì, e così sarà anche nella Capitale dove i sostenitori pugliesi sono pronti ad accompagnare la squadra.

Ultimi posti disponibili per la trasferta in Pullman di domenica a Roma, con partenza in mattinata da Castellana Grotte e rientro in serata, in una lunga domenica romana condita dall’immancabile dose di Volley assistendo nel pomeriggio all’incontro del PalaTiziano alle ore 18 tra M.Roma Volley e Bcc Nep Castellana Grotte.

Per info conttattare il n° 3297822573 , il profilo facebook New MaterVolley oppure l’indirizzo mail admin@tuttovolley.org

Fabrizio D’Alessandro
Uff.Stampa Bcc Nep Castellana Grotte
3397817263
skype:fabridal1984
admin@tuttovolley.org