Domenica 6 febbraio la Marmi Lanza Verona attende la Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino per la quarta giornata di ritorno, un match importante che mette in palio tre punti fondamentali sia per archiviare la pratica salvezza sia per fare un nuovo passo successivo verso i play off. L’impianto di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia alle ore 18.00 ospiterà il ventesimo match tra Verona e San Giustino quest’ultima in campo con l’ex Roberto Braga a Verona nel 2003-2004 e Goran Maric a Verona nel 2008-2009, il tecnico Zanini guidò i gialloblù nella stagione 2007-08.
Il PalaOlimpia si vestirà così a festa per accogliere numerosi appuntamenti: la gara tra Marmi Lanza Verona e San Giustino ha tutto il sapore dei play off e si presenta come cornice ottimale per la promozione di alcune iniziative speciali come il CSY Day ma anche il bel gemellaggio tra i gialloblù del volley e i ragazzi verdeblu del rugby, senza dimenticare l’attenzione verso il sociale con il progetto Porte Aperte alla Solidarietà.

DOMENICA IL CSI DAY
Si consolida il rapporto tra la Marmi Lanza Verona e il CSI di Verona, dopo che nelle ultime 2 stagioni sono già stati proposti altrettanti CSI DAY, con il PalaOlimpia che ha ospitato i sostenitori del Comitato di Verona già nel 2009 nella gara contro Vibo Valentia e nel 2010 conto Pineto. Domenica saranno infatti presenti sugli spalti numerosi ragazzi delle società sportive di Verona e Provincia, dove il CSI è da sempre motore e punto di riferimento per chi desidera fare sport.

IL CUS VERONA RUGBY TIFA MARMI LANZA
Due sport che si uniscono, per conoscersi, incontrarsi, sostenersi a vicenda e così per una delle sfide più importanti della stagione la Marmi Lanza Verona può contare sull’apporto del solito caloroso pubblico e sulla prima squadra della Franklin & Marshall Cus Verona Rugby domenica presente sugli spalti del PalaOlimpia in occasione della gara interna tra Verona-San Giustino.
Niente Gavagnin quest’oggi per i ragazzi verdeblu della Franklin & Marshall Cus Verona Rugby che potranno godere di un pomeriggio comunque sportivo seguendo Lasko e compagni nell’impegno contro San Giustino.
Le due squadre si omaggeranno con lo scambio dei palloni autografati, gesto di buon auspicio per il proseguo della stagione.

PORTE APERTE ALLA SOLIDARIETA’: L’AIL RISPONDE PRESENTE
L’Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma sezione di Verona Onlus domenica sarà presente al PalaOlimpia per sensibilizzare i tifosi della Marmi Lanza Verona nelle numerose attività in corso. L’AIL si occupa della ricerca per sconfiggere i tumori del sangue, oltre all’assistenza per aiutare il malato e la famiglia, oltre a curare progetti di sensibilizzazione.
Le formazioni di Verona e San Giustino scenderanno in campo indossando magliette e cappellini dell’Ail e diventare così testimonial dell’iniziativa.

Nella foto il centrale sloveno Pajenk (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona