Sono più di 1300 i voti dell’iniziativa “Mi piace” il mio sestetto lanciata da Volleyball.it sulla propria pagina di Facebook.
Mentre in vetta le posizioni sono stabili, cambia la classifica delle preferenze della serie A1 nella parte centrale con un balzo in avanti di ben sei posizioni della Marmi Lanza Verona (foto) che dal 13° posto dall’ultimo aggiornamento passa al 7° posto con 55 “mi piace”.
La Marmi Lanza che i tifosi stanno votando anche quest’anno sarà guidata da coach Bagnoli affiancato da Matteo De Cecco, al lavoro dall’8 agosto la formazione gialloblù è composta da volti noti del campionato italiano ma anche da alcune novità. La regia è affidata all’esperienza di Marco Meoni affiancato dal giovane Luca Calderan, al centro i neo gialloblù Patriarca e Postiglioni oltre all’australiano Zingel, il libero sarà ancora Lorenzo Smerilli, tornano a schiacciare in gialloblù i tedeschi Kromm e Popp con loro i giovani e promettenti Ter Horst e Casarin mentre Bolla sta lavorando per recuperare dal suo infortunio, tra le novità l’opposto sloveno Gasparini con lui lo scaligero Kosmina.

La classifica del “Mi piace” il mio sestetto al 16 agosto

1° Trento – 288 “mi piace”
2° Macerata – 218 “mi piace”
3° Cuneo – 164 “mi piace”
4° Piacenza – 142 “mi piace”
5° Modena – 112 “mi piace”
6° San Giustino – 85 “mi piace”
7° Verona – 55 “mi piace”
8° Monza – 53 “mi piace”
9° Roma – 51 “mi piace”
10° Padova – 40 “mi piace”
10° Vibo Valentia – 40 “mi piace”
12° Belluno – 36 “mi piace”
13° Ravenna – 32 “mi piace”
14° Latina – 9 “mi piace”

I sestetti della Serie A1 2011/12 – Clicca mi piace sul team favorito…

Geplaatst door Volleyball.it op zondag 24 juli 2011

DOMANI AL CENTRO BERNSTEIN GLI ATLETI CASARIN E CALDERAN

La BluVolley Verona comunica che domani giovedì 18 agosto alle ore 11.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione dei atleti Matteo Casarin e Luca Calderan.
La conferenza si terrà al Centro Bernstein di Lungadige Attiraglio, 34 alla presenza del Direttore Generale del Centro Bernstein Giorgio Pasetto, di Luca Bazzoni Consigliere BluVolley Verona e di Gabriele Cottarelli Direttore Generale BluVolley Verona oltre ovviamente ai due atleti giocatori scaliger Luca Calderan e Matteo Casarin.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona