Partenze, arrivi, ritorni.
Parliamo di panchine, proprio quelle delle prossime avversarie dell’Edilesse Conad, che prosegue il suo lavoro in palestra in vista dell’importantissima sfida di domenica sera (ore 18.00) al Pala Bigi contro la Cicchetti Isernia degli ex Spampinato e Cardona (nella foto).
Dell’esonero di Romano Giannini ad Isernia vi abbiamo dato notizia, ma la novità è quella della firma del nuovo tecnico della formazione pentra.
Si tratta di Roberto Fant, allenatore torinese che ha già svolto il ruolo di 2° allenatore in A1, a Roma e Piacenza, prima delle avventure da capo allenatore in A2, tra Crema, Pineto e la scorsa stagione subentrando in corsa a Perugia.
Passando invece alla CheBanca! Milano, avversario della formazione di Conte la domenica successiva, 25 marzo, con diretta su Sportitalia 2 alle ore 16.00, ci sono novità anche sulla panchina dei milanesi.
E’ arrivata infatti la risoluzione consensuale del contratto tra il club e coach Luca Moretti, che lascia spazio al ritorno di Marco Fumagalli, il tecnico che ha portato Milano sino alla serie A2, oltre ad essere una storica presenza nelle fila dell’US Pro Victoria Monza e del Consorzio Vero Volley.