“Con queste frasi vogliamo ringraziare chi per tutto l’anno ci ha fatto penare.
Risultati mai certi e fiato sospeso, sul cuore gravava sempre un grosso peso; ma la nostra passione è infinita, tanto da accompagnarvi in ogni partita…”

Inizia così la bellissima poesia (in versione integrale su bluvolleyverona.it) scritta dai tifosi della Marmi Lanza e letta ieri sera durante la festa che si è svolta al Pepperone Restaurant & Sports Cafè; una settantina i supporter che hanno partecipato con tutta la squadra e lo staff tecnico, ricevendo numerosi applausi per l’obiettivo dei play off in cambio di…. autografi e foto ricordo.
Una simpatica coppia di giovanissimi tifosi hanno portato a tutti i giocatori un disegno ricordo della stagione, un vero capolavoro realizzato con tanta passione durante le ore della scuola materna: su un foglio da disegno il grande ritratto di ogni giocatore, una frase che caratterizzava ciascun atleta come “Smerilli sei forte a ricevere”, “Popp batti bene” e una cornice fatta a scacchi gialli e blu, ritagliati e incollati uno a uno con estrema precisione.
La serata si è conclusa con una ricca lotteria, in palio le divise ufficiali della Marmi Lanza della stagione in corso e un pallone che è stato prontamente autografato dai campioni scaligeri.
I tifosi hanno espresso a gran voce un grande in bocca al lupo per i play off ormai vicini, molti non riusciranno a raggiungere Macerata ma chi ci sarà griderà e sosterrà Meoni e compagni anche per gli “assenti”.

CENANDO CON L’ASSASSINO A VILLA MALASPINA
L’Hotel Villa Malaspina, partner gialloblù, propone una serata all’insegna del divertimento da passare in compagnia gustando i piatti del rinomato Ristorante Vignal.
CENANDO CON L’ASSASSINO sta diventando ormai un appuntamento classico: in questa occasione il giallo si svolge in una villa signorile di proprietà della Dottoressa Mariagrazia Zecchinelli.
Durante la sua assenza l’avvocato di famiglia viene trovato cadavere rinchiuso nella biblioteca con la chiave ancora infilata nella toppa ma, cosa alquanto strana, con la giacca e i pantaloni indossati al contrario, cioè con
la fodera all’esterno. Arriva l’amica di famiglia che, come Miss Marple, cerca di dipanare il giallo…
Questo è solo l’inizio dell’intrigo al quale si potrà assistere tra una portata e l’altra della serata di Cenando con l’Assassino dove ogni tavolo sarà una vera e propria squadra investigativa chiamata a risolvere il mistero prima che l’omicida commetta altri crimini!
Info e prenotazioni tel 0458521900 —info@hotelvillamalaspina.com,
o su www.facebook.com/hotelvillamalaspina

Francesca Paradiso
Ufficio stampa
Marmi Lanza Verona