Nuovo arrivo fra i partner commerciali di Piemonte Volley: PIER H2O, azienda cuneese leader nel settore dell’acqua depurata ad uso alimentare, microfiltrata o osmotizzata.
A partire dalla gara casalinga contro la formazione della Tonno Callipo Vibo Valentia, di sabato 20 ottobre (fischio d’inizio ore 20.30) gli atleti cuneesi indosseranno una speciale maglia da riscaldamento fornita dallo sponsor tecnico Asics e personalizzata PIER H2O.
Ma la novità dell’annata 2012/2013 è soprattutto rivolta al pubblico, che segue dal vivo gli incontri casalinghi della formazione cuneese. Durante ogni incontro disputato al PalaBreBanca tre tifosi avranno infatti l’opportunità di vincere proprio una di queste maglie autografate dai giocatori della Bre Banca Lannutti Cuneo. Le modalità di assegnazione saranno comunicate volta per volta, al fine di offrire al maggior numero di persone la possibilità di ottenere questo prezioso ricordo della propria squadra del cuore!

La PIER H2O propone un’ampia gamma di prodotti per il trattamento dell’acqua potabile ad uso alimentare, partendo dai piccoli impianti ad uso domestico, passando per gli impianti professionali per bar e ristoranti, fino ad arrivare alle ormai conosciutissime “casette dell’acqua” che stanno comparendo in quasi tutti i Comuni della Provincia Granda.

Gli erogatori proposti dalla PIERH2O sono in grado di rendere l’acqua del rubinetto buona (a volte anche migliore) e leggera come le acque minerali in bottiglia, gli impianti in questione sono in grado di erogare acqua naturale a temperatura ambiente, naturale fredda e frizzante mediante la semplice pressione di un tasto senza dover nè caricare nè dosare l’apparecchio che funziona e si regola autonomamente.

Per la PIERH2O l’assistenza è la chiave del successo, infatti i tempi tecnici che intercorrono tra una segnalazione e l’effettivo intervento non superano le 48 ore, inoltre le segnalazioni possono avvenire chiamando il numero verde 800 960187, il servizio di assistenza è attivo 24 ore al giorno per tutti i giorni dell’anno.

Per maggiori informazioni: www.pierh20.com

Ufficio Stampa
Piemonte Volley