Lascia Modena dopo sei stagioni, migliaia di ricezioni, altrettanti “mani fuori” ed attacchi “dei suoi”. Cristian Casoli nella prossima stagione vestirà la maglia della neopromossa in A1 NewMater Castellana Grotte.
“Sono stati 6 anni belli ed intensi, a volte anche duri, ma sono stato felicissimo di esserci stato in ogni momento – spiega non senza emozione Cristian Casoli – Vorrei ringraziare tutti in questo momento: sono state stagioni nelle quali oltre allo sport c’è stata amicizia e veri valori umani. Non è facile lasciare Modena e la sua gente. Sono troppe le persone che vorrei salutare e ringraziare in questo momento, rischierei di dimenticarmi qualcuno. Diciamo che i saluti affettuosi ed i ringraziamenti vanno alla proprietà, alla società, a tutti i dirigenti ed ai collaboratori, allo staff, ai compagni e naturalmente ai tifosi. Il pubblico di Modena è certamente unico: la gente gialloblù è legatissima e sempre vicina alla squadra, questo si sente costantemente e giocare a Modena ed in quel palazzo ha un sapore fantastico. Mi hanno sempre voluto bene ed io sono orgoglioso di aver giocato per Modena. Il momento più bello? Forse la semifinale dell’anno scorso con Trento, che emozioni, che adrenalina… Faccio un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione e spero che la società sia sempre più forte e possa tornare dove merita di stare. Castellana? E’ un’avventura per me molto stimolante. Non sono più un ragazzino, ma ho ancora tanta voglia di giocare e tanto entusiasmo. Ringrazio Castellana che mi dà l’opportunità di stare in campo ed io voglio portare la mia esperienza per fare qualcosa di buono. Cosa farò da grande? Spero di giocare il più possibile – conclude Casoli – Poi mi piacerebbe diventare allenatore, chissà che quello di oggi con Modena non sia solo un arrivederci…”.
Pallavolo Modena saluta con affetto Cristian Casoli, lo ringrazia per l’impegno e la professionalità mostrata e gli formula un in bocca al lupo per i prossimi impegni professionali ed umani.