Che triplete!
Una dopo l’altra, C.S.C. Correggio, Crovegli Cadelbosco ed Edilesse Conad ottengono 3 punti ciascuno da un week-end che più bello non poteva essere.
La capolista di Astolfi vince anche contro Ongina e ora è ad una sola vittoria dalla serie A2. Le giallorosse di Baraldi vincono anche a Rimini e conquistano aritmeticamente l’accesso ai play-off, mentre i ragazzi di Conte battono Loreto e si aggiudicano l’accesso ai play-out con un turno d’anticipo sul finale del campionato di A2.
Studio Volley è pronto a raccontarvi tutte le emozioni del week-end pallavolistico con la 27^ puntata del consueto appuntamento settimanale dedicato al mondo della pallavolo reggiana e non solo, in onda in diretta su Teletricolore martedì pomeriggio alle ore 15.30, con replica prevista alle 21.30.
C’è la possibilità di interagire con il salotto televisivo condotto da Davide Draghi e con la partecipazione di Fabio Poncemi, attraverso gli sms al numero 3342666196.
Messaggi che coinvolgeranno certamente i due ospiti di questa puntata, ovvero il martello della Crovegli, Laura Crepaldi, e l’opposto dell’Edilesse Conad, Matteo Paoletti.
E poi tanto spazio anche ai campionati dalla B2 alla C, oltre ad immagini, interviste, risultati e prossimi appuntamenti.
Studio Volley è anche su internet: ci trovate sul sito www.studiovolley.com, dove potrete rivedere ogni singola puntata già il giorno dopo la messa in onda, così come c’è la possibilità di interagire e porre domande tramite l’indirizzo mail info@studiovolley.com, la pagina facebook dedicata alla trasmissione e il servizio sms in diretta al numero 3342666196.