Del Monte Coppa Italia A1 Final Four

Iniziative avanti tutta: promozioni per gli studenti universitari dell’ateneo romano ed i Club del Lazio

Studenti delle Università laziali: “4 is a magic number”

4 is a magic number”, è la promozione speciale riservata agli studenti delle università laziali: acquistando 3 biglietti, il quarto lo regalerà Volley Events 2020. Quattro, come il numero delle squadre che si sfideranno a Roma per la conquista dell’ambito trofeo. A sposare il desiderio di far vivere un week end eccezionale di volley è stato l’Ateneo Roma 3 che, grazie all’impegno dell’associazione Space up, ha promosso l’iniziativa agli studenti iscritti, tramite i propri canali mediatici (portale dello studente, giornalino, newsletters). I ragazzi di Space up si rendono disponibili a raccogliere le richieste di tutti gli studenti universitari del Lazio, desiderosi di assistere ad uno spettacolo di altissimo livello.

Per maggiori informazioni, contattare il comitato Volley Events 2020 o Space Up ai seguenti numeri: 393-8857242 – 320-3625033. Iscrivetevi nella sezione “speciale università” sul sito www.volleyevents2020.it oppure visitate il portale www.uniroma3.it

Società di volley: “uno striscione per club”

Volley Events 2020 ha lanciato il concorso “Disegna il tuo striscione” per tutte le squadre di volley del Lazio. Ogni società potrà far sbizzarrire la creatività dei propri tesserati realizzando ed esponendo sulle tribune uno striscione che rappresenti nel modo migliore l’immagine del proprio club. Una giuria avrà il compito di valutare e scegliere lo striscione più accattivante. I vincitori saranno chiamati dallo speaker della Final Four e potranno ritirare i premi direttamente a centro del campo. I primi tre classificati vinceranno una fornitura di palloni Molten “V5 touch”.

BIGLIETTI E PREZZI DELLA MANIFESTAZIONE

PREZZI BIGLIETTI GIORNALIERI

Parterre       € 45,00 + € 4,50 (diritto di prevendita)

Tribuna 1°/2° Anello

Intero           € 25,00 + € 2,50 (diritto di prevendita)

Ridotto         € 20,00 (tesserati Fipav)*

Gradinata

Intero           € 18,00 + € 1,80 (diritto di prevendita)

Ridotto         € 14,00 (tesserati Fipav)*

* fino ad esaurimento scorte dei biglietti riservati alla promozione ed acquistabili solo presso il CR Fipav Lazio

PREZZI ABBONAMENTO SEMIFINALI E FINALE

Parterre       € 75,00 + € 5,00 (diritto di prevendita)

Tribuna 1°/2° Anello

Intero           € 40,00 + € 4,00 (diritto di prevendita)

Ridotto         € 35,00 (tesserati Fipav)*

Gradinata

Intero           € 30,00 + € 3,00 (diritto di prevendita)

Ridotto         € 25,00 (tesserati Fipav)*

Under 6 (senza posto a sedere)

Diversamente abili + accompagnatore (per un massimo di 36 posti, previa prenotazione via mail a ticket@volleyevents2020.it o via fax allo 06 3232287)

PUNTI VENDITA

Ricevitorie lis www.listicket.it

Call center listikets 892982

Comitato Regionale Fipav Lazio

Via Flaminia, 380 – Roma

MODALITA’ DI ACQUISTO

– Versamento sul c/c intestato a Comitato Organizzatore Volley Events 2020 IBAN IT83E0100503309000000009660;

– invio della ricevuta al fax 06 3232287 oppure via mail a ticket@volleyevents2020.it indicando, in calce alla ricevuta, se i biglietti saranno ritirati (specificare persona munita di documento) presso il Comitato Regionale Lazio (opzione possibile sino al 10 febbraio 2012) oppure presso l’apposito botteghino del PalaLottomatica (orario: 10.00-14.30 del 18 febbraio). Inserire un numero di telefono come recapito;

– in contanti (tramite tesserato munito di documento) presso il Comitato Regionale Fipav Lazio (via Flaminia 380 Roma).

IL PROGRAMMA

Del Monte Coppa Italia Serie A1 – Final Four

Roma – PalaLottomatica

Sabato 18 febbraio 2012, ore 16.00

1a Semifinale

Lube Banca Marche Macerata (1a) – Casa Modena (4a)  Diretta Rai Sport 1

(La Micela-Boris)

Sabato 18 febbraio 2012, ore 18.30

2a Semifinale

Itas Diatec Trentino (2a) – Sisley Belluno (6a)  Diretta Rai Sport 1

(Sobrero-Cesare)

Domenica 19 febbraio 2012, ore 17.30

Finale  Diretta Rai Sport 1

(Castagna-Cipolla)

LatteMiele “Radio che si vede”

Marco Piscopo mura su “Fuori Banda”

“Fuori Banda”, il programma ideato e condotto da Marco Caronna in onda quotidianamente su radio LatteMiele prosegue nel suo cammino etere e video, ospite con tanto di immagini anche all’interno di Top Volley, la trasmissione televisiva condotta da Laura Tommasini visibile ogni giovedì sera sul canale 829 di Sky e sui canali digitali 119 e 292 di E’TV in Emilia Romagna.

Mercoledì 15 febbraio a partire dalle 14.20 sulle frequenze radio di LatteMiele, Marco Caronna stuzzicherà, in vista dell’imminente Del Monte Coppa Italia A1 Final Four, uno dei beniamini del volley modenese, Marco Cosimo Piscopo, centrale di Casa Modena, soprannominato il “mago dei muri”, dalla tifoseria canarina.

Il centrale n. 18 della corazzata modenese racconterà le sue emozioni in vista della Coppa Italia di Roma, che vede protagonista Casa Modena nella prima Semifinale contro la Lube Banca Marche Macerata, e svelerà agli ascoltatori, in virtù del suo ottimo rapporto con l’alzatore Mikko Esko, come si fa a trasformare un finlandese, in uno splendido esemplare di uomo mediterraneo…

Giovedì 16 febbraio la trasmissione Top Volley replicherà in video la divertente intervista a partire dalle ore 21.00.

L’intervista sarà anche in diretta audio streaming il mercoledì su www.lattemiele.com