Al via il Volley Mercato: Bologna ospita il primo appuntamento della stagione 2012/13


Partirà domani, martedì 17 luglio, la “tre giorni”del Volley Mercato, l’appuntamento che apre la stagione 2012/2013 della Serie A di volley e terminerà giovedì 19 luglio con la Presentazione Ufficiale dei Calendari del 68° Campionato di Serie A.


I Club di Serie A, i giornalisti e gli addetti ai lavori sono attesi al Savoia Hotel Regency di Bologna per chiudere le ultime trattative di mercato, partecipare alle attività promosse dalla Lega Pallavolo Serie A e conoscere le date della prossima stagione.


L’Ufficio Tesseramento aprirà domani alle ore 14.00 e chiuderà per la Serie A1 alle ore 13.00 di mercoledì 18 luglio, mentre i Club di Serie A2 potranno tesserare gli atleti entro le ore 18.00 dello stesso giorno. Seguirà l’Assemblea Ordinaria.


In programma martedì 17 luglio anche l’incontro con il settore arbitrale per i dirigenti e gli allenatori di Club, con incontro stampa al termine, mentre mercoledì 18 luglio saranno coinvolti gli Uffici Stampa e Marketing dei Club per il Media e Marketing Day.


Le date della stagione saranno poi annunciate con la Presentazione Ufficiale dei Calendari, alle ore 10.30 di giovedì 19 luglio. Ci sarà spazio anche per alcune premiazioni: sul palco al fianco del presentatore di Rai Sport Alessandro Antinelli saliranno infatti le neopromosse dalla A2 e dalla B1, oltre all’ufficio stampa vincitore del premio “Roberto Stracca”. Al termine della mattinata seguirà una conferenza stampa.


Come sempre durante il Volley Mercato la Lega Pallavolo metterà a disposizione dei giornalisti una sala stampa attrezzata per poter seguire minuto per minuto il completarsi dell’agenda della prossima stagione.