LatteMiele radio del volley

“Fuori Banda” ospita Mauro Berruto

Riprende il Campionato e riprende “Fuori Banda”, la trasmissione ideata e condotta da Marco Caronna in onda da lunedì a venerdì alle 14.20 sulle frequenze di radio LatteMiele, unica FM nazionale a dedicare uno spazio quotidiano al volley aggiornando ascoltatori, appassionati ed addetti ai lavori sui risultati e le curiosità che gravitano intorno al pallone gialloblù.

Ogni mercoledì “Fuori Banda” è poi spazio di approfondimento ulteriore grazie alle interviste dedicate ai campioni ed ai personaggi di spicco del volley, sempre disponibile dopo la puntata anche in podcast sul sito lattemiele.com

Mercoledì 10 ottobre a partire dalle 14.20 Marco Caronna inaugura la serie di interviste speciali di questa stagione ospitando Mauro Berruto, allenatore della Nazionale medaglia di bronzo ai recenti Giochi di Londra e sostenitore dell’importanza dello sport come forma di investimento per il Paese, anche nei momenti di crisi: “Investire nello sport è conveniente – commenta il tecnico piemontese – non solo come arricchimento emotivo ma anche come investimento: per un dollaro investito, ne tornano indietro almeno tre, considerando anche i fattori salute e spesa sociale”.

Mauro Berruto approfondirà questi temi non solo all’interno della puntata di “Fuori Banda”, ma anche come ospite del programma in prima serata “Se stasera sono qui” condotto da Teresa Mannino in onda domani sera, mercoledì 10 ottobre, a partire dalle 21.10 su La7.

L’intervista sarà in diretta anche on line su www.lattemiele.com o collegandosi al link di lattemiele su www.legavolley.it

La Lega Pallavolo al fianco di A.I.D.O. nel week end del 13 e 14 ottobre

L’A.I.D.O. (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) nel week end del 13 e 14 ottobre promuove l’iniziativa “Un Anthurium per l’Informazione” ricorrenza autunnale ormai fissa da anni che vede impegnati nelle piazze italiane i tanti volontari dell’Associazione.

La manifestazione, con l’adesione del Presidente della Repubblica, avrà luogo sabato 13 e domenica 14 ottobre in oltre 1.500 postazioni nelle maggiori piazze dell’intero territorio italiano.

I volontari di A.I.D.O. forniranno ai cittadini una informazione mirata e corretta sui grandi progressi della ricerca per sensibilizzare verso un impegno chiaro e preciso sulle tematiche della donazione di organi: inoltre offriranno una pianta di Anthurium, simbolo dell’Associazione.

La Lega Pallavolo sostiene l’iniziativa pubblicizzandola all’interno del sito www.legavolley.it ospitando il banner dedicato che rimanda al sito dell’Associazione, ove sarà possibile reperire tutte le informazioni utili.

Con l’Anthurium l’A.I.D.O. sostiene la ricerca sui trapianti perché “Donare un organo, significa salvare una  vita!”

Per conoscere tutte le piazze che promuoveranno l’iniziativa è consultabile il sito internet www.aido.it ed è attivo il numero verde 800.736.745