La Marmi Lanza Verona ha svolto ieri, venerdì 31 agosto, il primo test della nuova stagione contro la Tonazzo Padova, un match interessante che ha visto circa quattrocento spettatori al PalaOlimpia accorsi per salutare Meoni e compagni nel loro esordio.
Verona si è imposta con il risultato di 3-1, piazzando 11 muri vincenti, attaccando con il 50 per cento e mettendo a terra 10 servizi vincenti. In campo dal primo minuto il nuovo opposto gialloblù Mauro Gavotto che ha così commentato la prova della squadra: “Non è stata un’amichevole bellissima ma l’importante era vincere e soprattutto imparare a conoscersi. Nel complesso è stata una buona prova, amichevole dopo amichevole faremo sempre progressi perché ci stiamo allenando al meglio. In estate mi sono tenuto in forma con il beach volley e i pesi ma non è mai come giocare, dopo quattro mesi fermi è sempre difficile tornare in campo, giorno dopo giorno miglioreranno anche le miei prestazioni personali. Siamo contenti – sottolinea il “Gavo” – anche del bel pubblico che oggi è venuto al Palazzetto, speriamo possa seguirci sempre numeroso in questi appuntamenti estivi”.
La squadra tornerà in palestra lunedì 3 settembre per una doppia seduta di allenamento, al mattino gli scaligeri lavoreranno in sala pesi con il preparatore Luca Baratto poi nel pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.30 la seduta tecnica con coach Bagnoli.

MARTEDI LA PRIMA CENA ALLA BELLA VERONA
Martedì 4 settembre alle ore 19,45 presso la pizzeria Bella Verona i tifosi gialloblù organizzano un primo momento di ritrovo, una cena per salutarsi dopo l’estate e conoscere i nuovi ragazzi in maglia gialloblù.
La serata prevede un menù veneto (20 euro) e una ricca lotteria finale.
Per informazioni telefonare a Sandra al 3351974914.

Ristorante Pizzeria La Bella Verona ritorna così ad essere un punto di ritrovo per la Marmi Lanza Verona. Il locale, situato in Corso Milano a Verona, offre un ambiente piacevole per gustare piatti tipici della cucina scaligera e ottime pizze per tutti i gusti.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona