La Marmi Lanza Verona tornerà al lavoro domattina con una doppia seduta di allenamento, Meoni e compagni si ritrovano così dopo la sconfitta esterna subita per 3-1 sul campo di Perugia e già pronti ad affrontare il nuovo match del PalaOlimpia domenica 4 novembre con Castellana Grotte.
Sono già attive le prevendite che proseguiranno tutti i pomeriggi dalle 15 alle ore 18.30 in sede della BluVolley Verona al Palazzetto dello Sport, negli stessi orari sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione appena iniziata.
Inoltre la biglietteria per il match casalingo di domenica sarà aperta il giorno della gara dalle ore 16,30.

BELLA VERONA NUOVO APPUNTAMENTO CON LA MARMI LANZA
Domani martedì 29 ottobre dalle ore 20,00 presso la pizzeria Bella Verona i tifosi gialloblù organizzano una serata conviviale per incontrare i giocatori della Marmi Lanza Verona, una cena tutta a base di pasta fatta in casa e tanto divertimento già assicurato.
Per informazioni e prenotazioni telefonare a Sandra al 3351974914 o in Pizzeria al 045 8101842.

MEONI E C. DAGLI AMICI DEL VIGASIO VOLLEY
Grazie alla disponibilità e alla passione della Società Vigasio Volley e del suo Presidente Andrea Berardo,
mercoledì 31 ottobre alle ore 19.00 presso il palazzetto di Vigasio i gialloblù della Marmi Lanza presenzieranno ad una serata molto speciale.
Per un’ora intera il capitano gialloblù Marco Meoni insieme al centralone Michal Rak e Svetoslav Gotsev con lo schiacciatore Damir Kosmina giocheranno insieme ad una cinquantina delle atlete della Società stessa. Poi la serata proseguirà alla Festa della Polenta per degustare la cucina tipica locale.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona